Grandi novità ieri, mercoledì 13 maggio, per Giovanna Abate del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Almeno parzialmente “L’ Alchimista“, il giovane che aveva iniziato a corteggiarla in chat qualche settimana fa, quando c’era ancora la “Coronavirus Edition”, si è tolto la maschera e si è fatto vedere dalla tronista: le ha mostrato occhi e bocca L’annuncio della scelta del corteggiatore misterioso è stato fatto da Maria De Filippi.
Giovanna ha commentato ammirata, ma il ragazzo non ha mostrato altro di sé né a lei ne ha nessuno. Il mistero su chi sia, rimane!
Uomini e Donne, l’Alchimista ha gettato la maschera: la reazione di Giovanna
Maria De Filippi ha spiegato che il corteggiatore di Giovanna Abate ha detto di non essere in cerca di notorietà come altri che erano approdati a “Uomini e Donne”. Non vuole follower e non ha bisogno di mostrarsi, ma finalmente Giovanna ha potuto vedere un po’ com’è.
La conduttrice ha chiesto alla 25enne romana come lo trovasse e lei ha risposto “bello, oggettivamente bello”. Poi ha commentato il suo sorriso, i suoi denti e ha fatto un apprezzamento anche sulla “barbetta” del giovane. Inoltre ha notato che “il labbro inferiore è più carnoso di quello superiore” e i suoi “bellissimi occhi”.
Gli ha praticamente la radiografia, dichiarandolo alla fine complessivamente bellissimo! Tuttavia ciò non ha spinto “L’Alchimista” a mostrarsi di più.
L’identikit del ragazzo
Si è scoperto che lo sconosciuto ha anche i capelli neri e qualcuno ha pensato di identificare in lui per esempio l’ex corteggiatore Davide Basolo, interessato anni fa a Ludovica Valli, sorella di Beatrice. Infatti il ragazzo ha anche l’orecchino e tatuaggi sulla mano proprio come lui.
Tuttavia l’ipotesi che “L’Alchimista” sia Basolo, sembra tramontata. A maggior ragione che si tratti di Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna che era rimasto molto deluso da lei, e prima ancora tentatore di Serena Enardu alla scorsa edizione di “Temptation Island Vip” (ricordate ciò che è successo con Pago?).
Infatti ieri abbiamo visto che il 29enne si è ripresentato in studio come tronista su richiesta di tre dame del Trono Over, tra cui la 38enne Roberta Di Padua. Vedendolo, Giovanna ha spalancato tanto occhi! Vedremo come finirà il percorso della ragazza che era stata rifiutata da Giulio Raselli e a cui Maria De Filippi aveva proposto il trono … Anche se a dire il vero, il Trono Over ha preso molto più spazio.