A “Uomini e Donne”, Trono Classico, è arrivato un altro tronista, Carlo Pietropoli, barman 28enne di San Donà di Piave, in provincia di Venezia.
Il ragazzo ha sostituito Sara Tozzi, che è tornata col suo ex (la giovane era rimasta delusa del corteggiatore Javier Martinez, che aveva già un’altra fuori dal programma, ma non è per lui, che ha deciso di abbandonare lo studio dopo poche puntate).
Nella sua video-presentazione, Carlo diceva di sperare “che vengano giù tante ragazze, tutte fatte bene. Se sono tutte belle sarà un problema perché vorrò tenerle tutte!”.
Poi aggiungeva: “Mi reputo una persona leggera, non prendo la vita troppo sul serio. Cerco una donna ambiziosa e che sappia tenermi a bada”.
Oltre che “leggero” ha pure pochi peli sulla lingua, il tomo. Infatti ha subito avuto uno scontro. Con chi? Con il compagno di trono Giulio Raselli, uno dei protagonisti della trasmissione e in particolare dello spazio dedicato ai più giovani che cercano l’anima gemella.
Giulio ha avuto un battibecco con Giovanna Abate, che lo ha accusato di trattarla diversamente dalle altre corteggiatrici: “Io per ogni cosa che faccio mi mette in croce, mentre con le altre è sempre comprensivo. Devi aver più tatto nel trattarmi. Sembro forte ma anche io soffro e ho bisogno di affetto”, ha spiegato la ragazza.
Lui ha ribattuto che, per come è fatta Giovanna, gli viene spontaneo essere più duro con lei che con le altre.
Dopo aver osservato la situazione, Carlo si è fatto la sua idea e ha detto: “Ci sta che hanno alzato i toni, il loro percorso è già un po’ avanti… Giulio è un po’ arrogante e viene fuori questo quando si espone. Sicuramente ci sono modi diversi per farlo“.
E rivolgendosi direttamente a lui, ha dichiarato: “Ogni tanto sbagli maniera, questo è il mio punto di vista“. Il ragazzo non ha ovviamente gradito e i due hanno cominciato a discutere. Si prevede che se ne vedranno delle belle nelle prossime puntate!
Per come ha iniziato il suo percorso a “Uomini e “Donne”, non dubitiamo che Carlo Pietropoli riuscirà a mettersi in evidenza. Vedremo se il suo comportamento verrà o meno premiato da molte corteggiatrici.