Dopo la “cacciata” da “Uomini e Donne”, è tornato a parlare e a sfogarsi contro Gemma Galgani il suo ex corteggiatore Juan Luis Ciano. Lo ha fatto attraverso le pagine del magazine dedicato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.
L’ex cavaliere napoletano di origine venezuelana era finito sotto attacco con l’accusa di non essere veramente interessato a Gemma, mirando solo alla visibilità televisiva. In particolare lei aveva lamentato di aver avuto con lui solo innocue tenerezze e “baci a stampo”, nulla di più passionale.
Addirittura avrebbero trascorso una notte insieme a Torino, in cui Juan Luis si sarebbe addormentato subito, lasciando la povera Gemma sveglia a rimuginare fino all’alba. Successivamente l’uomo, quando era già “fuori gioco”, aveva smentito questa versione, dicendo che quella notte si erano scambiati delle “tenerezze”.
Questa volta è andato oltre, spiegando di essere stato portato ad interrompere la propria conoscenza con Gemma (anche se di fatto è stata lei a “liquidarlo”!), dopo averla sentita “fredda” al telefono proprio a seguito della puntata in cui la donna si era lamentata della mancanza di “baci profondi” tra loro. Infatti secondo lui li avrebbero avuti eccome!
Sarebbero avvenuti durante una serata a Roma, in cui Ciano avrebbe accolto la dama “con grande tenerezza”; anzi avrebbe avuto con lei “un momento di forte passione”! “Tutto è iniziato con un ballo dopo cena: ci siamo scambiati un bacio che non definirei affatto ‘a stampo’”, ha raccontato l’ex cavaliere.
Tuttavia ha continuato dicendo che Gemma voleva “tutto o subito” nel loro rapporto, senza peraltro valutare in modo giusto il bene che lui le voleva. Juan Luis ha pure lanciato una frecciatina al pubblico, il quale, a suo dire, non ha capito che le sue intenzioni nei confronti della dama erano serie. “Oggi le cose si vivono velocemente: ci si conosce e dopo con molta nonchalance ci si saluta”, ha recriminato.
L’uomo ha anche raccontato una dolorosa conseguenza familiare per quanto è successo: sua figlia non gli parla più! Infatti i compagni di liceo della ragazza hanno visto “Uomini e Donne”, con conseguenze per lei che possiamo immaginare.
Juan Luis ha anche ribadito di avere alle spalle tragedie familiari e personali alle spalle: ha perso una figlia, sua sorella ed è stato anche lui tra la vita e la morte. Gemma ne era a conoscenza (rimanendone peraltro colpita); ma nonostante ciò, alla fine, “mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini”, ha lamentato.