Grande notizia per i fan di “Uomini e Donne”: rivedranno in trasmissione il terzo classificato al “Grande Fratello Vip 4” Sossio Aruta, e la compagna Ursula Bennardo, da lui corteggiata proprio al dating-show di Maria De Filippi. Non perché tra i due siano sopraggiunti problemi di coppia; anzi sono più felici che mai! Hanno già una bambina, Bianca, nata qualche mese fa, ed ora pensano alle nozze, ma purtroppo hanno dovuto rinviarle a causa del Coronavirus
Sossio, in una recente intervista al settimanale “Nuovo”, ha dichiarato che sveleranno la nuova data “solo alla De Filippi”, grazie alla quale si sono conosciuti e fidanzati: “Sarà una sorpresa per tutti”, ha detto il calciatore. Non si sa ancora quando torneranno, anche considerata l’emergenza sanitaria
Nella stessa intervista ha dichiarato che vorrebbero sposarsi in estate; ma la prossima, appunto, non è possibile (ne abbiamo già parlato in un altro articolo). Le nozze dovrebbero quindi essere celebrate in quella del 2021.
Intanto su “godono” la loro bambina. Sossio ha detto di essere contento di essere tornato dal “Grande Fratello Vip”, per aiutare Ursula con la piccola (che tra l’altro, mentre il padre era concorrente del reality, non era stata bene, aveva fatto sapere la Bennardo).
L’ex “vippone” ha aggiunto di non vedere l’ora di portare Bianca a passeggio in carrozzina insieme ad Ursula, ma per adesso, ovviamente, “è solo un sogno”. Ora è tornato a scaricare frutta al supermercato dove lavora (attività di cui ha detto di non vergognarsi, nonostante le difficoltà economiche seguite a “Uomini e Donne”); ma ha ammesso di sognare anche di poter continuare a fare il calciatore “fino a 50 anni” e di tornare in TV partecipando a “L’Isola dei Famosi” (ha confessato di avere sempre avuto questo “pallino”!).
Brutto episodio sui social per Ursula e Sossio
In generale è un bel momento per Sossio e Ursula, nonostante lo slittamento del loro matrimonio. Tuttavia qualche giorno fa, qui su “Non Solo Riciclo” abbiamo raccontato che i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” avevano denunciato di aver scoperto un profilo fake a loro nome che prometteva falsamente lavoro attraverso Instagram e molti ci erano già “cascati”, prendendosela con loro.
La denuncia era arrivata da Ursula, naturalmente anche a nome del compagno. La donna aveva annunciato sul social che l’indomani si sarebbe rivolta alla polizia.