Molti fan di “Uomini e Donne” si chiedevano che cosa pensasse Giulio Raselli del fatto che Giovanna Abate sia diventata nuova tronista del Trono Classico. Ebbene, il ragazzo si è finalmente espresso su Instagram, spiegando ai followers di ritenere che quanto è successo sia “una cosa giusta”.
Ha definito il dating – show di Maria De Filippi “un’opportunità stupenda, per provare a conoscere qualcuno che possa essere affine al tuo carattere e alla tua personalità”; perciò si è detto “convinto che (Giovanna, ndr) troverà la persona giusta per lei”.
Raselli, per il suo comportamento, è stato attaccato anche da due ex tronisti che avevano lasciato il programma prima di lui: Alessandro Basciano e Alessandro Zarino.
Quest’ultimo aveva pubblicato su Instagram un Story, che ipotizzava che tra Giulio e Giulia ci fosse un accordo prima che lui la “scegliesse”. E’ la stessa accusa che era già stata mossa alla nuova coppia. Durissima la replica di Raselli: “Di solito chi scredita è perchè ha grandi difficoltà ad emergere”. Zarino risponderà?
Intanto Giulio e Giulia sono più felici che mai. Sappiamo che i due “piccioncini” hanno già deciso di andare a convivere. Il ragazzo ha risposto ad alcuni followers di Instagram ,che mercoledì andranno a casa di lui, a Valenza; poi cercheranno subito una nuova abitazione nel comune in provincia di Alessandria.
Sa che per certe cose ci voglia tempo, però è un desiderio che vogliono realizzare. Raselli ammette che non vorrebbe più staccarsi dalla fidanzata: “E’ 20 minuti che non la vedo e non vedo l’ora di vederla”, ha dichiarato.
Quanto al suo percorso a “Uomini e Donne”, ritiene sia stato “pulito e sincero” e di non doversi rimproverare nulla.
Ora lui e Giulia sono tornati dalla famiglia di lei in Puglia. Raselli è comparso in alcune Stories in atteggiamenti affettuosi con una bambina: sarebbe un vero scoop se fosse sua figlia, come hanno ipotizzato alcuni siti; tuttavia sembra che la piccola sia una parente di Giulia. Queste foto, che hanno fatto incetta di “like” e commenti di apprezzamento, tradiscono comunque il desiderio della coppia di diventare una famiglia.