Ieri abbiamo parlato del nuovo scontro che c’è stato a “Uomini e Donne – Trono Over” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
Ebbene, i due alla fine si sono proprio lasciati (di nuovo)!
Ida si è rifugiata dietro le quinte a piangere. Ha trascorso il week-end con lui nella sua città, Brescia, ma lei si lamenta ancora per la componente sessuale del loro rapporto. Inoltre trova troppo invadente la famiglia di Guarnieri.
Quest’ultimo ha dunque spiegato che non è che non sia attratto da Ida (ha già detto di trovarla “bellissima”); ma anche di non voler lanciarsi troppo nella relazione, senza essere sicuro che i suoi problemi con la fidanzata siano superati. E non lo sono affatto!
Per quanto riguarda la sua famiglia, il tarantino l’ha difesa, affermando anche che la Platano non dovrebbe parlare di persone assenti.
La dama sarebbe seguita da uno psicologo per via del suo burrascoso rapporto con Riccardo, ma la situazione potrebbe essere destinata a peggiorare, perché ieri lui se n’è andato dallo studio, dicendo a Maria De Filippi che questa volta la sua storia con Ida è giunta davvero al capolinea.
Novità positive, invece, per Gemma Galgani, finalmente scelta dal suo corteggiatore Juan Luis che l’aveva fatta tanto soffrire ballando sia con la sua “acerrima nemica”, Tina Cipollari, che con Barbara De Santi; inoltre aveva voluto conoscere altre donne, che poi ha mandato via.
Gemma e Juan Luis hanno avuto una bella esterna, che è stata mostrata in studio: si è vista la donna in cucina a preparare qualcosa, ma l’emozione, poi, l’ha bloccata.
Ha ammesso addirittura di avere “pensieri peccaminosi” sul bel 57enne napoletano di origine venezuelana.
In studio, in modo del tutto insolito, sono stati scelti 80 brani musicali sulle note dei quali i due avrebbero dovuto ballare. “Ciascuno ha un significato particolare”, ha spiegato Gemma a Juan Luis.
Hanno cominciato subito un lento sulle note di un brano di Mina, scelto da lui.
La Galgani avrebbe voluto la canzone napoletana “I’te vurria vasà”, ma non importa.
Vedendo la dama così entusiasta, Maria De Filippi le ha chiesto se sia innamorata di Juan Luis e lei ha immediatamente confessato di sì; inoltre ha dichiarato che avrebbe voluto baciare il suo cavaliere. Ma avrebbe voluto un bacio “vero“, mentre finora i due hanno avuto “solo” baci a stampo!