Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono senza dubbio una delle coppie più amate e chiacchierate di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, anche se non sono più ospiti fissi dal dicembre scorso, quando è avvenuta la “famosa” proposta di matrimonio in studio.
In queste ore i loro follower sui social hanno sospettato che i due si fossero lasciati di nuovo, benché stiano trascorrendo la quarantena insieme; ma una diretta appena fatta sul profilo Instagram di lui, smentisce tutto. Anzi, li vede più felici e uniti che mai, benché annoiati per la “reclusione” a causa del Coronavirus.
Erano stati alcuni indizi social ad insospettire i fan. Infatti molti avevano notato sul profilo Instagram di Ida che l’ultima foto con Riccardo risale addirittura al 14 marzo scorso, più di un mese fa; invece l’ultima sua “Story” con lui è di una settimana più tardi. In realtà la bella parrucchiera bresciana non posta più nulla da allora, praticamente.
Giorni fa ha aperto un profilo su Tik Tok, per continuare ad essere in contatto con i suoi ammiratori, ma anche lì le foto con Riccardo “latitano”. Per quanto riguarda lui, da tempo non aggiorna la sua pagina Instagram, ma non pubblica praticamente mai foto con Ida, perciò nessuna novità.
Il sospetto dei fan
Alcuni fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri non necessariamente sospettavano la rottura tra loro, ma piuttosto che questo “silenzio social” fosse dovuto al fatto che presto, lunedì prossimo, 20 aprile, riprenderà “Uomini e Donne” dopo lo stop a causa del Covid-19. Non sono previsti collegamenti con i due “piccioncini”, almeno per il momento: ci saranno fisicamente solo Gemma Galgani e Giovanna Abate da corteggiare e i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti interverranno via Skype.
Tuttavia certi che seguono Ida e Riccardo ritengono che potrebbero tornare presto anche loro; per questo avrebbero “taciuto”, magari su suggerimento della produzione di “Uomini e Donne”. Poteva darsi che volessero continuare a raccontare in TV come procedesse tra loro (sempre che fossero ancora insieme). Comunque, come abbiamo visto, niente paura: la loro storia continua!