E’ ufficiale: Giovanna Abate, dopo il rifiuto da parte di Giulio Raselli avvenuto lunedì 20 gennaio, sarà la nuova tronista del Trono Classico di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La notizia è arrivata in queste ore.
Il video che postiamo sotto l’articolo spiega che l’anticipazione arriva da “Il Vicolo delle News”. La registrazione del dating – show che ha visto Giovanna salire sul trono, è avvenuta ieri, sabato 25 gennaio.
La ragazza è stata richiamata dalla redazione di “Uomini e Donne” con una scusa. E’ entrata in studio, dov’era tutto buio: si intravedeva solo il trono, illuminato da una luce. Giovanna ha così capito che Maria De Filippi glielo stava offrendo.
Lei ha esclamato “Non ci credo!”, ma la conduttrice è apparsa e le ha spiegato che era tutto vero. Così Giovanna si è seduta sulla poltrona rossa, accettando il posto per cercare di trovare finalmente anche lei l’anima gemella.
Uno dei suo corteggiatori sarà Sonny Di Meo, rifiutato da Giulia D’Urso, la ragazza che poi Raselli ha scelto.
Un altro video spiega che Giovanna sembrava essere stata la preferita del pubblico rispetto a Giulia. Molti spettatori però, forse vedendo i continui scontri tra l’Abate e Raselli, pare che abbiano sperato che lui non scegliesse la romana, in modo da poterla vedere sul trono.
Lo stesso ha detto di auspicare l’opinionista Gianni Sperti, che nelle scorse puntate aveva dubitato della sincerità di Raselli nel corteggiare Giovanna, dopo che l’altra opinionista Tina Cipollari aveva sostenuto che “si vedesse da tempo” che il ragazzo fosse innamorato di Giulia D’Urso.
https://www.youtube.com/watch?v=hEJ8D6KLJmE
Alcuni siti di gossip hanno informato che mentre la storia tra la ragazza pugliese e il ragazzo piemontese procede a gonfie vele, tanto che Giulia ha proposto a Giulio di andare subito a convivere e lui ha accettato senza tentennamenti, Giovanna ha accusato l’ex tronista di non aver rispettato i suoi sentimenti di persona che comunque veniva rifiutata. In effetti Raselli le ha detto parole decisamente poco carine, affermando di non doverle chiedere scusa, se il suo cuore voleva un’altra persona.
Giovanna ha ribadito la propria posizione in un’intervista rilasciata all’ultimo numero di “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata alla trasmissione.
Ha anche dato ragione a Tina Cipollari e a Gianni Sperti, dicendo di non aver capito perché Giulio l’abbia tenuta così sulla corda, prima di scegliere ufficialmente Giulia. Infatti teme anche lei che il ragazzo avesse preso questa decisione già da un po’!