Pausa natalizia per “Uomini e Donne”. Il dating-show di Maria De Filippi su Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda oggi, che è lunedì, ma è anche l’Antivigilia di Natale!
I siti di gossip s’interrogano soprattutto su che cosa ne sarà della coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri e di Gemma Galgani. Ebbene, i tre potrebbero dire addio alla trasmissione.
La Platano e Guarnieri dopo essersi rimessi insieme e aver deciso di sposarsi (anche se non si sa ancora quando); la Galgani dopo 10 anni di sfortunata ricerca dell’amore. La dama sarebbe stanca di soffrire anche per il suo ultimo corteggiatore Juan Luis Ciano. Infatti l’uomo sta frequentando altre donne e partecipando ad alcune serate “fuori”.
Inoltre da quest’estate si parla molto di “Giortì”, il nuovo show di Maria De Filippi che La Galgani ha registrato insieme a Giulia De Lellis, lanciata ovviamente dal Trono Classico. Il programma andrà in onda su La 5.
Si vocifera poi che Gemma potrebbe essere una dei concorrenti del prossimo “Grande Fratello Vip”, presentato da Alfonso Signorini. Chissà che non possa trovare proprio lì il vero amore che tanto sogna! Nel frattempo alcuni siti di gossip hanno fatto sapere che per lei si prepara un Natale da single, che trascorrerà con la sorella Anna.
Per quanto riguarda invece Ida e Riccardo, a meno che non ci sia un nuovo colpo di scena nella loro travagliata storia, dovrebbero uscire insieme felici e contenti da “Uomini e Donne”.
I loro post su Instagram confermano la piega positiva che ha presto il loro rapporto, dopo che l’operaio tarantino ha chiesto alla parrucchiera bresciana di sposarlo. Lo ha fatto dapprima in TV.
La sua è stata una “mossa” inaspettata, capitata proprio quando Ida sembrava decisa a lasciarlo per sempre dopo un anno di “tira-e-molla” (i due erano stati anche a “Temptation Island” per mettere alla prova i loro sentimenti, ma avevano fallito per colpa di Riccardo).
L’uomo, quando ha chiesto la mano alla fidanzata, aveva le lacrime agli occhi; le ha porto l’anello e si è inginocchiato come da tradizione. Qualche giorno più tardi glielo ha infilato al dito, mentre erano in macchina fuori da un centro commerciale.
Ricordiamo che Ida e Riccardo erano assenti alla registrazione di una recente puntata di “Uomini e Donne” e il motivo è che avevano partecipato alla festa per i 9 anni del figlio di lei a Brescia. Ora la loro unione sembra finalmente solida.
Per vedere quali novità si profilano per questi tre personaggi, non ci resta che aspettare il 7 gennaio, quando il dating-show riprenderà.