Novità per il Trono Over di “Uomini e Donne” 2020. Dopo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, potrebbe lasciare il programma l’ex corteggiatore di lei Armando Incarnato.
L’uomo aveva tentato di consolare la dama bresciana dopo quello che sembrava un addio con l’operaio tarantino, ma invano. Ida e Riccardo sono tornati insieme e finalmente sembrano più felici che mai. Lui, notoriamente, ha fatto la proposta di matrimonio alla bellissima parrucchiera e oggi i due sognano le nozze. E Armando?
I suoi followers su Instagram hanno notato che sulle Stories, qualche giorno fa aveva postato una malinconica foto in bianco e nero, in cui indossava un paio di occhiali scuri.
L’immagine era accompagnata dalla canzone “Always remember us this way”, cantata da Lady Gaga nel famoso film “A Star Is Born”, con Bradley Cooper. I fan di Armando si sono lambiccati il cervello per indovinare il perchè di quella foto e a chi fosse dedicata quella canzone. In molti hanno pensato ad Ida Platano!
Ricordiamo che recentemente, Armando prima aveva ripreso ad interessarsi a Roberta Di Padua, poi era voluto uscire dal programma con Veronica Ursida, con cui aveva trovato consolazione dopo che Ida era tornata tra le braccia di Riccardo. Tuttavia i due avevano subito litigato di nuovo nel backstage, decidendo di tornare in studio.
Ora per Armando sarebbero previste novità nel suo rapporto con Barbara De Santi. La dama l’ha spesso attaccato, ma dal 7 gennaio potrebbero esserci un colpo di scena.
Incarnato è stato uno dei personaggi che hanno fatto più parlare di sé nel Trono Over. Da ultimo per i suoi attacchi a Juan Luis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani.
Armando ha accusato Juan Luis di ingannare la dama, perché avrebbe avuto delle chat “compromettenti” con alcune donne, proprio mentre corteggiava lei nel dating-show di Maria De Filippi. In particolare ha chiamato in causa (con tanto di prove) una fantomatica “signora di Firenze” e persino sua sorella, Tina, che Juan Luis avrebbe addirittura definito il suo “sogno proibito”!
Inoltre il bel dentista napoletano di origine venezuelana avrebbe partecipato (per sua ammissione) ad “allegre” serate nei locali. Il tutto sempre mentre corteggiava Gemma Galgani, che da 10 anni cerca invano l’amore in TV. Alla fine anche lei ha dovuto arrendersi all’evidenza che l’interesse di Ciano nei suoi confronti non fosse autentico e Maria De Filippi ha cacciato l’uomo dallo studio.
Cos’altro succederà?