Abbiamo scritto un articolo di anticipazioni di “Uomini e Donne” per annunciare che oggi, martedì 3 marzo, vedremo ancora le vicende dei Trono Classico. Tuttavia è emerso anche che si parlerà pure del Trono Over.
Grandi protagoniste saranno come sempre Gemma Galgani e Tina Cipollari. Non solo per uno scontro tra loro, ma anche perché l’opinionista sarà attaccata da un fan della dama. Quest’ultimo (facendo probabilmente riferimento alla dieta di Tina) le dirà che comunque non potrà mai vantare il fisico della neo-70enne torinese. “E’ la fiera del cinghiale?”, commenterà, caustica, Tina.
Questo farà iniziare l’ennesima bagarre nel dating-show di Maria De Filippi. Sappiamo anche come finirà: la Cipollari e il suo “accusatore” si peseranno entrambi sulla bilancia (per Tina non sarà certo la prima volta che si pesa in studio, anche perché è stata la conduttrice del programma a consigliarle una nutrizionista). La sfida verrà vinta dall’opinionista e a quel punto l’uomo non avrà più nulla da dire.
In seguito Tina Cipollari avrà un piccolo problema con il suo vistoso abito di piume rosse. Verrà aiutata dal collega Gianni Sperti, suscitando ilarità in studio. Tina sarà costretta ad uscire un attimo per cambiarsi, poi, però, tornerà per un altro scontro con Gemma Galgani.
Riuscirà a portare altri quattro ex cavalieri della dama, che dovrà anche in questo caso spiegare cosa ci fosse stato con loro: si sono solo baciati o anche qualcosa di più? Il pubblico e i social avranno altro su cui discutere.
Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, vedremo protagonisti i tronisti Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro tra nuovi litigi e nuove esterne. Il primo litigherà ancora anche con il neo-l’opinionista Lorenzo Riccardi.
Il Cobra (felicemente fidanzato con Claudia Dionigi, conosciuta durante la sua precedente esperienza a “Uomini e Donne”) dirà a che Pietropoli ha il “cuore di pietra”: non manca molto per scoprire il motivo. La trasmissione inizierà come al solito alle 14.45 su Canale 5. Cos’altro succederà?