Finalmente è quasi conclusa l’attesa dei fan di “Uomini e Donne”: il dating-show di Maria De Filippi riprenderà domani, lunedì 20 aprile, come al solito alle 14.45 su Canale 5. Ci sono già alcune anticipazioni, rivelate da alcuni video postati sui social del programma e su Witty TV.
All’inizio si vede Gemma Galgani salutare con gioia l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, come la collega Tina Cipollari, sarà in collegamento Skype secondo il nuovo format ideato per rispondere alle norme governative contro il Coronavirus che prevedono il “distanziamento sociale” ed evitare “assembramenti”. Praticamente una versione “smart”.
Gemma dice a Gianni di essere “felicissima” di vederlo; però non saluta la “vamp”. La Cipollari (che entrerà in studio con la mascherina della “mummia” proprio per evocare la Galgani) le risponde subito, “ricordandole” di non essere al “Grande Fratello” e nemmeno in collegamento col reality. Si preannunciano da subito scontri tra le due.
Come abbiamo detto più volte, per il momento verranno corteggiate solo la Galgani e Giovanna Abate del Trono Classico. Mesi fa la ragazza aveva notoriamente corteggiato il tronista Giulio Raselli; tuttavia lui l’aveva rifiutata, preferendole la corteggiatrice Giulia D’Urso, con cui è uscito dalla trasmissione e a cui continua ad essere felicemente legato.
Allora, a grande richiesta di pubblico, Maria De Filippi ha offerto il trono a Giovanna e lei lo ha accettato, conoscendo di persona alcuni corteggiatori anche attraverso delle esterne (uscendoci insieme, in pratica).
Questa volta ovviamente non sarà possibile e Giovanna conoscerà nuove persone tramite chat. E’ probabile che ci siano video-chiamate, per evitare appuntamenti del tutto “al buio”.
Lo stesso avverrà per Gemma, che prima della sospensione della trasmissione causa Covid-19 praticamente non aveva avuto nuovi corteggiatori e ciò l’aveva molto amareggiata. Vedremo come andrà adesso!
Torneranno anche Ida e Riccardo
Come i fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri avevano immaginato, nella nuova versione di “Uomini e Donne” ci saranno anche loro. Il loro ruolo sarà quello di consigliare e dare manforte a Gemma Galgani, di cui Ida è notoriamente grande amica.
I due sono ancora insieme, nonostante i rumors di queste ore, già smentiti con una recente diretta Instagram insieme in cui hanno risposto ai follower che scrivevano loro. Stanno trascorrendo la quarantena nella casa di lei a Brescia. C’è anche il piccolo Samuele, figlio dell’ex dama del dating-show.