Ancora Trono Over” oggi nell’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne”. Vedremo Tina Cipollari attaccare il cavaliere Armando Incarnato, per un quadro che lui regalerà alla dama che frequentava fino a non molto tempo fa: Veronica Ursida.
Questa, nell’ambito della sfilata sul tema “Seducente come in un film”, scenderà in passerella nei panni di Cat Woman; ma Incarnato le darà 4, scatenando la furia della famosa opinionista.
Questa lo definirà “omuncolo”, dichiarando che “Dare 4 è proprio la ripicca (perché Veronica ha deciso di chiudere la frequentazione con lui, dopo le voci di sue presunte relazioni fuori dal dating-show di Maria De Filippi, ndr) dei ragazzi piccoli all’asilo”. L’altro opinionista, Gianni Sperti, appoggerà la collega. Vedremo cosa risponderà Armando Incarnato.
La prima a sfilare, sarà però Barbara De Santi, che vestirà i panni Morticia Addams (la quale fu interpretata ai tempi dalla bellissima attrice americana Carolyn Jones): sarà apprezzata?
Oggi, comunque, sarà soprattutto il giorno in cui Gemma Galgani sfilerà “nei panni” di Sophia Loren! Il film sarà il celeberrimo “Ieri, Oggi, Domani” di Vittorio De Sica (ma l’effetto sarà anche quello di Kim Basinger in “Nove settimane e mezzo”)!
Ne vedremo delle belle, anche perché poi si scatenerà un acceso dibattito. Tina Cipollari, “ovviamente” non perderà occasione di attaccare la sua “acerrima nemica”; infatti la confronterà con la Loren, mentre si esibiva nel famoso spogliarello davanti a Marcello Mastroianni nel 1963. La scena sarà esattamente quella, ma stavolta protagonista sarà la dama neo-70enne! In ogni caso avrà il pubblico ancora una volta dalla sua parte.
Veronica sarà la seconda a sfilare, poi sarà il turno di Valentina Autiero nei panni di un’altra icona di sensualità femminile, questa volta in cartone animato: Jessica Rabbit. All’ex fiamma di Armando la sfilata andrà molto meglio rispetto a Gemma.
Seguiranno Carlotta con una mise da gheisha e poi Antonella, ex “interesse” di Jean Pierre e Juan Luis, ex corteggiatori che hanno deluso la Galgani. La dama imiterà Patty Pravo, cantando una sua canzone. Tutti le daranno 10, eccetto un cavaliere che le darà 8: contro di lui inveirà il parterre femminile.
Vincerà la gara proprio Antonella, che sbaraglierà la concorrenza di quasi tutte le dame! Altra imperdibile puntata per i fan quella odierna! L’annunciato spogliarello di Gemma Galgani e conseguenti polemiche, sono certamente tra gli eventi più attesi.