Oggi, venerdì 10 gennaio, a “Uomini e Donne”, prima puntata dedicata interamente al Trono Classico dopo le vacanze natalizie. Tornerà ad essere protagonista Giulio Raselli, che non ha ancora scelto tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate.
La scelta si attendeva durante la registrazione di ieri, ma chissà perché, il ragazzo non si è presentato in studio. Così la scena si è spostata su Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi, da poco nel dating-show di Maria De Filippi.
Carlo ha avuto un’esterna con la corteggiatrice Chiara, con la quale è scattato il bacio; Sara Amira, invece, ha conosciuto i suoi primi corteggiatori, tra cui spiccano Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche (uscita felicemente dal programma nel 2019 con Daniele Schiavon, preferendolo anche ad Alessandro Basciano) e Valerio, che aveva corteggiato Veronica Burchielli (la quale, dopo aver accettato il trono, ci ha ripensato e ha raggiunto l’ex corteggiatore Alessandro Zarino).
Poi è stato presentato un nuovo tronista, Daniele Dal Moro. Il che ha fatto pensare che Giulio uscirà presto da “Uomini e Donne”; ma appunto, la scelta non c’è ancora stata e sembra ancora lontana. Tuttavia c’è chi pensa che non avverrà in studio (ma sempre davanti alle telecamere).
Comunque Giulio poi è arrivato, e ha avuto una nuova discussione con Daniela, una ragazza del pubblico. Per quanto riguarda Giulia e Giovanna, sembra andare meglio con la prima, a giudicare dagli indizi che lei ha seminato in questo periodo sulla sua pagina Instagram (la foto di un vestito che forse indosserà per la scelta e dolci dediche che sembrano rivolte a Raselli). Giovanna, invece, non sta aggiornando il suo profilo.
Nelle ultime puntate prima delle vacanze natalizie, il tronista aveva discusso con entrambe le corteggiatrici, trattando particolarmente male la Abate; mentre alla fine era scattato il bacio con la D’Urso (il ragazzo aveva raggiunto entrambe fuori dallo studio). Vista la situazione, Giovanna è scoppiata in lacrime e Giulio ha voluto consolarla. In ogni caso ha detto espressamente di non aver ancora deciso tra lei e Giulia.
La suspense, le discussioni e la rivalità tra le due ragazze continuano! Quanto durerà ancora il percorso di Giulio Raselli a “Uomini e Donne”, che non smette di coinvolgere i telespettatori?