Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 gennaio, nuovo appuntamento col Trono Over di “Uomini e Donne”.
L’immancabile protagonista Gemma Galgani rischierà il mancamento durante la sfilata maschile, a tema “L’uomo che non deve chiedere mai”.
A colpirla particolarmente, sarà Massimiliano, ma anche Erik farà la sua figura, vestito da operaio sexy (con jeans attillati ed elmetto).
L’ex corteggiatore di Valentina Autiero sarà primo in classifica: quale reazione avrà la dama, nel vederlo sfilare?
Il primo a scendere in passerella, sarà Jean Pierre Sanseverino, “famoso” ex corteggiatore di Gemma, prima che le andasse male anche con Juan Luis Ciano. Sfilerà in smoking.
Si “esibirà” anche Marcello, il nuovo uomo su cui la Galgani ha messo gli occhi (ricevendo altre delusioni): indosserà un paio di pantaloni scozzesi. Tuttavia, come abbiamo detto, sarà Massimiliano a far rischiare lo svenimento alla dama. Infatti avrà il look di Richard Gere nel film cult “Ufficiale e Gentiluomo” (1982) e Gemma non gli resisterà.
Le attenzioni del cavaliere, almeno all’inizio, saranno però per Aurora (che già aveva dato del filo da torcere alla torinese con Juan Luis). Come aveva fatto Richard Gere con Debra Winger nel film, Massimiliano prenderà in braccio la dama, poi le bacerà il collo e la porterà fuori dalla sala.
Allora Gemma si commuoverà e si sentirà venir meno. Così la solerte opinionista Tina Cipollari chiamerà (di nuovo) il dottore per la sua acerrima “nemica”! Non è finita qui per la Galgani, perché a quel punto Massimiliano tornerà in studio e prenderà in braccio anche lei.
Poi sarà il turno di Erik; seguiranno i “James Bond” Marco ed Enzo Capo (tornato a “Uomini e Donne” con la fidanzata Pamela Barretta, che ieri è arrivata prima nella sfilata “Bella da far perdere la testa”), e Mattia (completo blu e ai piedi un paio di sneakers). Aspettiamo di vedere come andrà!