Oggi, mercoledì 22 aprile, alle 14.45 su Canale 5 terzo appuntamento con il nuovo format di “Uomini e Donne” pensato per il Coronavirus. Dopo due giorni in cui si è parlato esclusivamente delle prime conoscenze online di Gemma Galgani del Trono Over, nella puntata odierna si parlerà di Giovanna Abate del Trono Classico.
La ragazza è preoccupata, perché non sa se i suoi corteggiatori Alessandro Graziani (ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip”) e Sammy Hassan, abbiano ancora interesse per lei. Infatti, dallo stop del programma più di un mese fa, non solo non li ha più visti ma neanche sentiti.
Li contatterà via chat e, per quanto riguarda Sammy, avrà forse la conferma dei suoi sospetti, perché il corteggiatore le rivelerà di non averla mai pensata in questo periodo di lontananza a causa della quarantena.
Dirà di voler continuare a conoscerla, in attesa di rivederla quando sarà possibile; ma le anticipazioni ci dicono che lei, visibilmente delusa, potrebbe decidere di liquidarlo. Potrebbe comunque anche intervenire Maria De Filippi per farla desistere.
Non si sa ancora nulla, invece, di cosa succederà con Alessandro Graziani.
Barbara De Santi da casa commenta le chat di Gemma
Anche oggi si parlerà di Gemma Galgani. In collegamento da casa interverrà un’altra famosa dama, Barbara De Santi, che commenterà le nuove conoscenze online della “rivale”: senz’altro le dirà che è fortunata ad avere già molti cavalieri, ma per sapere il resto, dobbiamo attendere qualche ora.
Chat erotiche per Gemma!
Sappiamo che ieri la dama torinese 70enne, a parte le chat romantiche che le piacciono tanto, ne ha avuta qualcuna decisamente spinta e volgare!
Questo tipo di messaggi le sono arrivate soprattutto da un uomo il cui nickname è ironicamente “Cuore di Poeta”, che è andato ad aggiungersi ai cavalieri della prima puntata, “Occhi Blu” e “Pantera”.
Uno scrive a Gemma che vorrebbe portarla in una baita vicino a Torino e la immagina “in pelliccia di volpe, reggiseno di pizzo e autoreggenti con sottoveste e stivali al ginocchio”; poi fantastica di passare la notte con lei.
Gemma sembra fingere di scandalizzarsi, consultandosi con Maria De Filippi sul da farsi, ma poi, alla fine, pare di capire che tanto scandalizzata non è! Lo sembra di più la conduttrice, la quale chiede alla Galgani di continuare a leggere da sola, perché lei non ce la fa più!
Tutto questo è stato pane per i denti di Tina Cipollari, che non perde occasione di punzecchiare la dama. L’opinionista “se la rideva” con il “collega” Gianni Sperti.