Oggi, martedì 5 maggio, seconda puntata di “Uomini e Donne” dopo la cosiddetta “Coronavirus Edition”. Le protagoniste saranno nuovamente Giovanna Abate del Trono Classico e Gemma Galgani del Trono Over.
La dama 70enne torinese si esibirà con alcune “colleghe” in una sfilata, ma verrà criticata perché la sua “mise” sarà considerata eccessiva.
Gemma e Nicola-Sirius nella puntata di ieri
Nella puntata di ieri abbiamo visto la Galgani conoscere di persona qualche corteggiatore virtuale delle ultime due settimane. Tra loro il 26enne (sic!) ufficiale di Marina mercantile, modello e influencer Nicola Vivarelli, nickname Sirirus.
La dama sembra particolarmente interessata a lui, nonostante l’abissale differenza d’età. I due, pur stando ad una certa distanza per motivi di sicurezza causa Covid-19, si sono toccati una mano a vicenda.
A questo punto è scoppiata subito l’indignazione dell’opinionista Tina Cipollari (eterna “accusatrice” di Gemma), che ha esclamato: “Mi rifiuto di rimanere in studio! Voglio uscire!”.
Poi il giovanissimo corteggiatore ha regalato alla dama un mazzo di rose rosse, dichiarando di apprezzare la sua femminilità e i due hanno fatto un ballo a distanza. Anche le altre dame hanno attaccato la Galgani.
In seguito, come regali da parte di Nicola, le sono arrivate addirittura una spilla della madre del ragazzo e delle calle, simbolo di purezza (contrariamente alle rose rosse, segno per antonomasia di amore e passione). Sirius ha affermato che non gli interessa la differenza d’età e che Gemma, sostanzialmente, gli piace.
Mistero sull’Alchimista per Giovanna
Per quanto riguarda Giovanna Abate, invece, ha cominciato a conoscere L’Alchimista, il corteggiatore misterioso che sembra attrarla di più. Si era ipotizzato che il ragazzo fosse Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu all’ultima edizione di “Temptation Island Vip”.
Graziani (come Sammy Hassan), aveva deluso Giovanna (e viceversa), ma sembrava intenzionato a tentare di ricucire il suo rapporto con lei: ce la farà?