Oggi, martedì 21 aprile, alle 14.45 su Canale 5, seconda puntata del nuovo format di “Uomini e Donne” pensato per il Coronavirus. Le anticipazioni svelano che la protagonista dovrebbe essere Gemma Galgani. La dama, dopo essere stata inaspettatamente scaricata da Algemiro, forse conoscerà l’identità dei suoi due nuovi corteggiatori. Per ora si celano dietro ai nickname “Occhi Blu” e “Pantera”. Ricordiamo infatti che, visto che in questo periodo non sono possibili gli incontri di persona, le modalità di corteggiamento avvengono attraverso le chat. Gemma, però, avrà anche una video-chiamata a sorpresa: chi sarà?
Vedrà via Skype anche la sua amica Ida Platano, famosissima ex dama attualmente in quarantena a Brescia con il fidanzato, il suo ex cavaliere Riccardo Guarnieri. I saluti tra Gemma e Ida saranno calorosissimi. Poi interverrà in collegamento anche l’altro opinionista, Gianni Sperti, che chiederà alla Platano e a Guarnieri come stia procedendo la loro reclusione forzata. Il tarantino risponderà con una battuta.
Visto che non sono possibili incontri ravvicinati, ovviamente finchè la pandemia non terminerà, non saranno possibili nemmeno i famosi balli. Tuttavia Gemma potrà ballare da sola, sulle note della storica canzone di Raffaella Carrà “Ballo”.
Inoltre con i nuovi corteggiatori chatterà dei balli futuri, appena saranno possibili gli incontri in studio. Dagli spasimanti, Gemma riceve messaggi davvero molto carini, come quello di uno che le scrive che, appena apre gli occhi al mattino, la pensa. Le parole dell’uomo sono accompagnate dall’emocion col fuoco. La dama, però, non sembra molto convinta: vedremo come andrà a finire.
Non può mancare un intervento pungente di Tina Cipollari. La “vamp” si domanderà incredula se sia possibile che il primo pensiero degli uomini in Italia sia la Galgani!
Lo spoiler ci mostra che successivamente l’opinionista tornerà in studio. Gemma commenterà amareggiata la sua “mascherina personalizzata” con un disegno che dovrebbe rappresentare proprio lei. Prevediamo che le due avranno un nuovo scontro!