Nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 gennaio. Cosa succederà?
Innanzitutto vedremo Valentina Autiero e il suo ormai ex corteggiatore Erik litigare ancora. L’uomo ha improvvisamente deciso di interrompere la frequentazione, visto che Valentina era spesso di malumore.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata quando lei si è sfogata per il periodo difficile che sta vivendo. L’uomo ha detto che vorrebbe accanto a sé una donna divertente.
Erik ha poi messo gli occhi sull’altra Valentina del Trono Over, Valentina Mangini, e questo all’Autiero non va giù. Ne dirà quattro ad Erik, usando espressioni volgari che Maria De Filippi dovrà censurare. Ma quando l’uomo l’accuserà di volgarità, replicherà che se lei è volgare con le parole, lui lo è con i fatti!
Lo accuserà di essere “falso”, perché frequenterebbe anche donne più grandi, a cui non è interessato, soltanto per avere visibilità (accusa tutt’altro che nuova ai protagonisti di “Uomini e Donne”, vedi Juan Luis Ciano, ex corteggiatore di Gemma Galgani). La sosterranno Tina Cipollari e l’altro opinionista Gianni Sperti.
Chissà che Valentina A. non abbia davvero ragione! Infatti dopo che Erik e Valentina M. avranno ammesso di non essere andati oltre ad un “normale” bacio, decideranno di smettere di frequentarsi.
Poi “darà ancora spettacolo” Tina. Ieri è stata criticata per aver accusato Gemma di essersi “ritoccata” negli anni, e oggi lo sarà quando Maria De Filippi comunicherà che il video che l’opinionista aveva chiesto come prova, potrà essere mandato in onda. A questo punto Tina sosterrà che la Gemma “ritoccata” sia anche peggio di prima!
La dama piangerà, ma non tanto per le accuse della Cipollari, ma vedendo gli amici che non sono più in trasmissione. Il pubblico l’applaudirà, prendendosi gli sfottò di Tina. Infatti questa esclamerà: “Poverinaaaa sì, bravi, applaudite… cattiva Tina! Ma cosa applaudite è una falsa, è tutto falso!”.
Poi arriverà in studio un’altra dama, la “giovane” Roberta. Litigherà con Luca, rinfacciandogli di averle confessato di provare dei sentimenti per lei, ma poi di aver iniziato a frequentare altre donne “di nascosto”.
Lui ribatterà di non averle detto nulla d’importante e che anche lei può frequentare altri uomini. A peggiorare la situazione arriverà un altro cavaliere, che Roberta già frequenta.
Uno dei momenti più “caldi” della puntata sarà quando la Galgani si esibirà nella sfilata dal titolo “Seducente come in un film”: imiterà nientepopodimeno che Sophia Loren in “Ieri, Oggi e Domani”.