Che cosa ci aspetta oggi pomeriggio a “Uomini e Donne”? Rivedremo i protagonisti del Trono Over.
Il Sussidiario.net preannuncia che sarà una puntata di fuoco e non solo perché si parlerà del costume da diavola che Anna Tedesco esibirà durante la nuova sfilata a tema “Inferno e Paradiso”!
Partiamo comunque da questo: Samuel Baiocchi attaccherà pesantemente dama, con cui ha cessato la frequentazione dopo tre uscite. Le darà 3 e le dirà:”Veramente pessima, rispecchia quella che sei veramente nella realtà”.
L’astio di Samuel è dovuto al fatto che Anna l’abbia accusato di cercare soltanto incontri intimi. Resta da vedere come risponderà la donna all’attacco dell’ex corteggiatore. Ma anche come si comporterà Gianni Sperti, il quale ha sostenuto che fosse lei a non essere sincera.
Nel corso della puntata di oggi si passerà a parlare di Juan Luis Ciano, che Armando Incarnato ha accusato di sentirsi via chat con una donna di Firenze (e pure con sua sorella), mentre in studio sta corteggiando Gemma (che a quel punto piangerà di nuovo). La sfilata vedrà protagonista Veronica Ursida.
Ieri la dama ha chiuso con Incarnato, che nonostante ciò le darà 10. La votazione susciterà un commento pungente da parte di Juan Luis, a cui Armando darà una veemente risposta.
In difesa del dentista napoletano di origine venezuelana interverrà Riccardo Guarnieri (che sembra tornato con Ida Platano, dopo che lei gli ha detto di non voler rinunciare a lui, anche se non è pronta a sposarlo). Ogni scontro finirà ballando!
Il Trono Over di “Uomini e Donne” sta vivendo un periodo particolarmente fortunato: non in termini di pacificazioni e tranquillità abbiamo visto, ma esattamente l’opposto (altrimenti è chiaro che non sarebbe così tanto seguìto!)!
Tanto che Maria De Filippi ha deciso di dargli magari più spazio rispetto al Trono Classico (com’è successo anche la scorsa settimana).
Tuttavia anche il Trono Classico continua ad andare molto bene, con Giulia Quattrociocche che ha scelto Daniele Schiavon preferendolo ad Alessandro Basciano; i ripensamenti di Veronica Burchielli su Alessandro Zarino; Giulio Raselli che non ha ancora deciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso e così via.
Le vicende sentimentali di dame e cavalieri giovani e meno giovani fanno sempre appassionare il pubblico!