Armando Incarnato continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di “Uomini e Donne”.
Da settimane giungono segnalazioni secondo cui il tronista sarebbe fidanzato fuori dal programma. Lui nega, ovviamente.
Prossimamente vedremo una puntata dedicata anche a lui che si preannuncia imperdibile. Armando porterà in studio nientemeno che Jeanette, la sua famosa ex fidanzata, alla quale secondo alcuni sarebbe ancora legato.
I due avranno modo di parlare della loro storia. Ad un certo punto emergerà che Armando, prima della relazione con lei era stato con una donna che aveva rischiato di morire. Sembra che possa essere presente in studio anche questa sua seconda ex.
La tipa sembra aver recuperato un buon rapporto con Incarnato, tanto che attualmente lavora nel suo negozio. Sono spuntate delle foto insieme a casa di lui, ma risalirebbero al 2014.
La donna, anche se non è più legata ad Armando, dovrà difendersi da numerose critiche.
Aveva infatti insultato pesantemente Veronica Ursida attraverso i social, quando la dama lo stava frequentando. A insospettire il parterre e non solo c’è il fatto che Incarnato non era intervenuto per difendere Veronica, ma anzi aveva giustificato l’altra!
Ci si aspetterebbe una dura reazione dalla Ursida, ma questa spiazzerà tutti dicendo di amare ancora così tanto Armando da accettare il suo comportamento. Perciò affermerà inaspettatamente di voler continuare a frequentare l’uomo.
Interverrà Gianni Sperti, che non riuscendo a capire la reazione di Veronica, le chiederà di mostrare i cellulari suo e di Incarnato, perché vuole trovare prove che si sia messa d’accordo con lui. Tuttavia non le troverà.
Successivamente si parlerà di Gemma Galgani. La dama vorrà chiudere la conoscenza con Marcello. Infatti non accetterà che lui non voglia concederle l’esclusiva. Ora l’uomo sente per telefono sia Antonella che Anna, “nemica” di Gemma!
Proprio contro la Tedesco inveirà Gianni Sperti. L’ex ballerino l’accuserà di aver postato sui social uno scatto che pubblicizzava il negozio di Marcello. Sosterrà quindi che tra i due ci sia già del tenero. Perciò a suo avviso avrebbero deciso di approdare a “Uomini e Donne” al solo scopo di ottenere notorietà televisiva.