Uomini e Donne, anticipazioni 9 gennaio: questo pomeriggio riprenderà il dating show di Maria De Filippi dopo la pausa natalizia. Ci saranno subito scintille e colpi di scena!
Uomini e Donne, anticipazioni 9 gennaio: Alessandro non dà l’esclusiva a Gemma Galgani e …
Per Gemma Galgani la scorsa stagione di “Uomini e Donne” si era conclusa con il desiderio di approfondire la conoscenza con Alessandro, il quale, però, voleva anche conoscere anche Pamela. Ebbene, la situazione rimarrà invariata e la dama torinese non la prenderà affatto bene.
Tuttavia Pamela sarà ostacolata da Paola, con la quale litigherà. Vedremo come andrà a finire!
Poi Cristina, finita con Armando Incarnato, metterà gli occhi su Alessandro e Tina Cipollari la provocherà.
Riccardo ci riprova con Gloria?
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti avevano chiuso la loro conoscenza prima delle Feste, ma ora che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti felicemente di scena, potrebbero riprovarci. Succederà?
Sembra di no perché, anche se i due hanno festeggiato il Capodanno insieme (lo diranno), qualcosa è andato storto. E cosa succederà a Roberta Di Padua, altra ex fidanzata del cavaliere tarantino?
Federico Dainese lascia il programma
Sarà lui il “Federico” che dirà addio a “Uomini e Donne” da solo, senza aver fatto alcuna “scelta”, come era stato per Federica Aversano, e potremmo vedere il fatidico momento oggi. Per quanto riguarda i rimanti protagonisti del Trono Classico, Lavinia Mauro e Federico Nicotera, lei dovrà ancora decidere tra Alessio Campoli ed Alessio Corvino, lui tra Carola Carpanelli ed Alice Barisciani.
Qualcosa in più si sa sul percorso della tronista, che a quanto pare ha baciato nuovamente il “primo Alessio”. Sentiremo il secondo cosa dirà!
Un cavaliere è stato cacciato?
Sappiamo già che Maria De Filippi ha mandato via Pinuccia Della Giovanna e il perché, ma ora apprendiamo che anche Armando Incarnato potrebbe uscire di scena per un motivo analogo.
Non c’era alle registrazioni che hanno inaugurato il 2023 e questo dopo che Maria l’ha rimproverato in studio, sostenendo che il successo gli avesse dato alla testa, visto com si era comportato con una nuova dama che voleva conoscerlo. C’è in ballo anche un “ritocchino” che Armando si sarebbe fatto.
Sul profilo del cavaliere non trapela nulla sul suo futuro a “Uomini e Donne” … Vedremo!