Uomini e Donne, anticipazioni 7 marzo: protagonista della puntata di oggi dovrebbe essere anche Gemma Galgani, con il suo nuovo cavaliere Silvio, che però ha Paola come altra spasimante. Come finirà? Di chi altro si parlerà oggi al dating show di Maria De Filippi?
Uomini e Donne, anticipazioni 7 marzo: come sta procedendo tra Gemma e Silvio
I due sono già usciti insieme si sono anche baciati. Gemma Galgani ha fatto capire che le piace la passionalità di lui. Oggi, però, avrà problemi con un’altra dama, Paola, che a sua volta ha messo gli occhi sul cavaliere.
Aspettiamoci di tutto!
Cosa succede ai tronisti?
Lavinia Mauro ha fatto una nuova esterna con Alessio Corvino, ma hanno discusso animatamente, perché per volontà di lui non si sono baciati. In trasmissione ritroveranno Alessio Campoli (che ieri è finito nel mirino di Tina Cipollari, nonostante un’esterna con Lavinia che ha scontentato Corvino) e andrà sempre peggio! Quale sarà il motivo? Cosa diranno gli opinionisti di “Uomini e Donne“?
Nicole Santinelli è uscita con il corteggiatore Andrea Foriglio. Però il ragazzo ha attirato le attenzioni anche della dama Roberta Di Padua, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri e di Alessandro Vicinanza.
La donna si è dimostrata un po’ contrariata per gli sviluppi tra Andrea e la tronista.
Si passerà alla new entry nel Trono Classico Luca Daffrè, che ha iniziato le sue conoscenze. Per ora ha tenuto tutte le corteggiatrici. Oggi cambierà qualcosa?
Ieri si sono visti anche Federico Nicotera e le corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Quest’ultima ha pianto e si è “rifugiata” dietro le quinte, addolorata per l’atteggiamento del tronista nei confronti della “rivale”, che dal canto suo gli ha manifestato il proprio amore in una lettera. Non si capisce ancora con chi Lavinia e Federico decideranno di uscire dal programma, anche se com’è ben noto, le “scelte” sono sempre più vicine.
Siete pronti all’appuntamento di oggi (il secondo dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo venerdì 24 febbraio) alle 14:45 su Canale 5? Nel frattempo Maria De Filippi ha voluto ringraziare per le condoglianze per la perdita di suo marito e per il supporto ricevuto da tanti in questi giorni difficilissimi.