Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: nella puntata di oggi vedremo che la nuova corteggiatrice potrà ritrovare il sorriso (in parte) e che Brando ne farà inviperire un’altra. Novità anche per Manuela Carriero e ci sarà uno scontro tra un cavaliere e una dama.
Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: esterne e un’elimunazione per Brando. E’ già finita tra Manuela e Carlo?
Il tronista pronipote di Laura Ephrikian riprenderà ad uscire con Beatriz, che si era mostrata contrariata dal fatto lui non glielo avesse più chiesto, e l’ha baciata.
Però Brando ha visto in esterna anche una corteggiatrice di nome Silvia, che ha iniziato a frequentare dopo. Le due contendenti litigheranno in studio? Cosa diranno Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti?
Il ragazzo farà parlare di sé anche perché deciderà di cacciare un’altra spasimante: per ora sappiamo solo che è napoletana e che, scoperte le intenzioni del ragazzo, avrà una reazione inaspettata.
Per quanto riguarda la Carriero, ha portato fuori Michele ma non Carlo, pare di capire. Ricordiamo che tra i due era tornato il sereno nella puntata di ieri, idem tra la ragazza e l’altro pretendente.
Volano stracci tra Silvio e la sua dama
Da qualche tempo l’ex cavaliere di Gemma Galgani sta frequentando un’altra: Donatella Di Giorgio.
Però tra loro le cose non vanno più bene e nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” ne vedremo una nuova “dimostrazione”. I due si chiariranno o chiuderanno la conoscenza?
Che altro succederà?
Ieri Gemma ha avuto una notizia su Maurizio che l’ha lasciata con l’amaro in bocca: il cavaliere, il quale le ha anche negato un nuovo bacio durante i loro incontri a Roma e Livorno (sì, si sono visti anche lì secondo il suggerimento di Tina Cipollari), non ha intenzione di darle l’esclusiva! Ha proprio iniziato a frequentare un’altra donna: Elena (che gli ha dato il suo numero)! La cosa non è piaciuta nemmeno agli opinionisti, che hanno citato il caso di Elio Servo e Patrizia per la differenza d’età, e hanno attaccato Maurizio.
Infine ci sono state grandi novità per Roberta Di Padua, che ha concesso un’iscita ad un cavaliere, Ermes (qualche anno minore di lei). Oggi non se ne parlerà?