Uomini e Donne, anticipazioni 31 marzo: protagoniste dell’ultima puntata della settimana, dovrebbero essere le due icone del programma, che non riescono proprio ad andare d’accordo…
Uomini e Donne, anticipazioni 31 marzo: Tina Cipollari accusa Gemma Galgani. E nel Trono Classico…
Dopo l’uscita di scena di Silvio (peraltro accusato da più parti di avere una donna fuori dal dating show), assisteremo ad uno scontro tra Tina e Gemma. L’opinionista rimprovererà ancora alla dama di voler uomini più giovani (ricordate per esempio Sirius, cioè Nicola Vivarelli o lo stesso Giorgio Manetti, che in fondo non ha molti anni in meno della Galgani?) e non sarebbe interessata a relazioni romantiche (anche se di fatto la dama rimproverava proprio questo, al cavaliere con cui ha appena chiuso).
Le anticipazioni di oggi sono veramente poche (sui protagonisti più “maturi” di “Uomini e Donne” si è appreso che rivedremo Riccardo Guarnieri, per cui ci sarà una nuova conoscenza, ma si pensa non oggi: vedremo)…Cosa succederà nell’ambito del Trono Classico?
Settimana prossima ci sarà la “scelta” di Lavinia Mauro, mentre per quanto riguarda il (primo) bacio tra Nicole Santinelli e Carlo, la tronista ha apprezzato la determinazione del corteggiatore.
Sembra che oggi si debba parlare di Luca Daffré, dopo l’eliminazione di Ilaria.
Tornando al Trono Over, Armando eliminerà Sara. Il cavaliere avrà contro Tina Cipollari, Gianni Sperti, Paola Ruocco ed Aurora Tropea: vedremo perché e lui come risponderà!
Intanto Aurora…
La discussa dama tornata a “Uomini e Donne” dopo due anni e gravissimi problemi di salute e familiari, ha rilasciato una nuova intervista: ha parlato degli attacchi che continua a subire (anche dopo la recente sfilata) e di come ha imparato ad affrontarli; inoltre dei rapporti con Gemma Galgani, che si sono incrinati, dopo che lei era stata anche amica di sua madre.
Gemma se l’è presa per un commento di Aurora su di loro e gli uomini; quest’ultima poi si è scusata, ma a quanto pare non è stata perdonata. Sul fatto che non sia riuscita a fare colpo su nessuno dei cavalieri del dating show, ha ipotizzato che abbiano paura di lei per motivi esterni e in primis le costanti critiche che le vengono riservate, non aiutano.
Tuttavia Aurora ha lanciato una frecciatina ai colleghi del programma, sostenendo che evidentemente manchino di carattere… Sarà più fortunata, andando avanti con la trasmissione?