Uomini e Donne, anticipazioni 30 marzo: ennesimo buco nell’acqua per Gemma Galgani…Invece Luca Daffré comincerà a ridurre il numero delle corteggiatrici che aveva tenuto.
Uomini e Donne, anticipazioni 30 marzo: Silvio e Gemma si salutano in modo commovente
Dopo aver visto che è impossibile arrivare che a un punto d’accordo, vedremo che Silvio Venturato (il quale avrà prima uno scontro con Armando Incarnato) e Gemma Galgani decideranno davvero (in realtà sarà lui a farlo) di chiudere la loro conoscenza, com’era nell’aria da giorni…Non lo faranno con rancore, ma con un abbraccio, che avverrà però su richiesta di Maria De Filippi, intervenuta anche precedentemente con anche l’opinionista Gianni Sperti.
Poi il cavaliere se ne andrà dal programma. Gemma si consolerà presto?
Luca elimina Ilaria
Il tronista Luca ha avuto esterna con lei e un’altra con Alessandra. Dopo aver mosso un rimprovero alla prima, la eliminerà. Come reagirà la ragazza?
Armando decide di conoscere Sara, ma…
Negli spoiler di ieri abbiamo anticipato che Armando Incarnato avrebbe tenuto una nuova dama. Si chiama Sara e sarà al centro di discussioni con Tina Cipollari, iconica opinionista di “Uomini e Donne“, e Gianni Sperti, ma anche con le dame Paola Ruocco ed Aurora Tropea. Alla fine sembra che Armando chiuderà la conoscenza!
Cos’altro accadrà tra oggi e domani?
Questo pomeriggio rivedremo anche la tronista Lavinia Mauro e i suoi corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino? Sappiamo che lei dovrà dire qualcosa d’importante in vista della sua “scelta” ormai veramente prossima.
Invece Andrea Foriglio, già famoso corteggiatore di Nicole Santinelli, reagirà male, vedendo il bacio di lei con il rivale Carlo. Prenderà qualche decisione? Cosa diranno Maria De Filippi e gli opinionisti?
Il commento di Raffaella Mennoia
Da anni l’interrogativo è sempre lo stesso: le vicende di “Uomini e Donne” sono vere o costruite a tavolino? Ad assicurare che sono vere, è la famosa autrice Raffaella Mennoia, nelle librerie con il suo romanzo “Cupido spostati” per raccontare il programma.
Ha respinto l’accusa che sia “trash” e dichiarato che la produzione ci mette tutta l’attenzione possibile per rendersi conto se, chi si iscrive, cerca l’amore o di diventare famoso (certo, “esiste un margine di errore”, ha detto la Mennoia). Non è il caso di Gemma Galgani e l’autrice della trasmissione ha fatto l’esempio di Giorgio Manetti, dicendo che la dama era stata “veramente male” per lui. Il braccio destro di Maria De Filippi ha anche osservato che il pubblico a casa capisce se una persona è sincera o no.