Uomini e Donne, anticipazioni 3 novembre: la settimana si concluderà con il triangolo amoroso del Trono Over tra Gemma Galgani, Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. Riecco, invece, Beatriz D’Orsi nel Trono Classico.
Uomini e Donne, anticipazioni 3 novembre: Elena vuole andarsene, ma prima…
Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino nell’occhio del ciclone. Il cavaliere ieri è stato attaccato dalle dame di “Uomini e Donne” e da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che però non credono a nessuno dei due.
Sarà oggi che sentiremo Elena, spronata dagli altri, dire di voler lasciare il programma, perché Maurizio non ha intenzione di darle l’esclusiva, ma vuole ancora guardarsi intorno. Ci siamo ovviamente chiesti come avrebbe reagito alla situazione Gemma Galgani, scaricata giorni fa da Laudicino, e questo pomeriggio lo sapremo.
Sarà l’invidia, però neanche lei pensa che il suo “ex” e la sua nuova fiamma, facciano sul serio. Preparatevi al colpo di scena finale!
Nel frattempo in studio è stata contattata un’amica (e basta) di Maurizio, Serena, e l’argomento era proprio Gemma. Gianni Sperti ha spiegato alla donna il motivo della chiamata: avrebbe proposto alla Galgani di essere l’ospite d’onore ad un evento con altri vip. Serena ha negato e raccontato come sarebbero andati i fatti.
Gemma, contrariata, ha scosso la testa; Gianni l’ha detto a Serena e le due, dopo essersi salutate, hanno cominciato a discutere. Anche Maurizio ha cercato di chiarire (perché pure lui diceva che non era vero niente) e la Galgani si è infuriata, dichiarando che aveva anche altre cose da dire e le avrebbe “tirate fuori tutte”.
E’ intervenuta pure Tina Cipollari. Ricordate com’è andata a finire?
In ogni caso abbiamo visto che la “vamp” in questa edizione è più ben disposta verso la “nemica” di sempre.
Beatriz ci riprova con Brando
La ragazza tornerà nello studio di “Uomini e Donne“, dopo che il tronista le aveva chiesto di riprendere a corteggiarlo. Come andrà con le rivali?
Riuscirà a conquistare Ephrikian? Ci saranno novità per Cristian Forti o oggi non si parlerà di lui e delle sue corteggiatrici?
Arriverà davvero qualcuno per sostituire Manuela Carriero? Quanto dovremo attendere per scoprirlo?