Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: penultima puntata del dating show di Maria De Filippi questo pomeriggio… Rivedremo i tronisti e Beatrix e la dama Barbara De Santi e il cavaliere Alessio. Come reagirà quest’ultimo, alle parole che gli dirà lei?
Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: cosa succederà nel Trono Classico?
In questa puntata si dovrebbe parlare del tronista Cristian Forti, che è uscito con le corteggiatrici Virginia e Valeria, ma non disdegna nemmeno Valentina. E’ andata male invece a Beatrix, che non ha visto nemmeno Brando Ephrikian fuori da “Uomini e Donne“. Intanto però sono arrivati i primi baci.
Come andrà oggi? Si parlerà anche di Brando, Silvia e Raffaella? E di Manuela Carriero e dei ragazzi interessati a lei, Michele, Damiano e Carlo, che sembrano ricambiati?
Si potrebbe trattare di una segnalazione nei confronti di quest’ultimo, che non farebbe affatto piacere alla ragazza…Come finirà?
E nel Trono Over…
La dama che abbiamo citato, si è rimessa in gioco per trovare l’amore in TV dopo un periodo di assenza e ha reso felici i fan. Ora sta conoscendo un cavaliere di nome Alessio Pili Stella, ma questo pomeriggio gli dirà di voler smettere, perché è emerso che il bacio non è scattato solo con lei, ma anche con un’altra del parterre: chi sarà?
Interverrà? E gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti? Si schiereranno con o contro qualcuno?
Si parlerà anche di Gemma Galgani e Maurizio Laudicino? Abbiamo sentito che Tina ha fatto in modo che stessero qualche giorno insieme in Sardegna, ma l’incontro è stato “freddo”: niente baci, per grande delusione della dama!
Non solo: non hanno alloggiato nemmeno nello stesso posto, né tantomeno stati a letto insieme (neanche per dormire)! Cambierà qualcosa? I due sono stati avvistati anche a per le vie di Roma, perciò forse sì.
Nella pentola di “Uomini e Donne” bollono tante cose! Non ci resta che seguire il programma, che in particolare la dama e l’opinionista ravvivano molto (ieri Tina ha fatto fare scherzosamente alla 72enne un test di gravidanza, che è risultato “rosso positivo” e ha riso anche Gianni)!