Uomini e Donne, anticipazioni 27 gennaio: nella puntata che è stata registrata ieri, martedì 26, Davide Donadei ha annunciato che in quella che avremmo visto oggi, avrebbe finalmente scelto tra Beatrice (la sua “prima scelta”) e Chiara. I fan sono in spasmodica attesa! Chi altro vedremo in questo appuntamento?
Scontro tra Armando e Aurora
Armando Incarnato, già protagonista di un litigio con Gianni Sperti, litigherà anche con Aurora Tropea, accusandola di avvalersi di “una talpa” in una pagina che ha pubblicato un articolo su di lui e l’ex dama Veronica Ursida. Si esamineranno i cellulari, dopodiché Aurora abbandonerà lo studio e non la vedremo più per tutta la puntata.
Si torna a parlare di Biagio
Ricordiamo che l’ex cavaliere di Gemma Galgani è uscito con Aurora, ma anche con Maria e Sabina, che però ha conosciuto pure Claudio. La situazione indispettirà quest’ultimo, che deciderà di andarsene dallo studio.
Uomini e Donne, anticipazioni 27 gennaio: Davide bacia Beatrice a telecamere spente e …
Vedremo infine il “capitolo” su Davide Donadei. Il bellissimo tronista pugliese farà una stupenda esterna con Beatrice, che poi bacerà, dopo aver chiesto di spegnere le telecamere. Ciò lo farà litigare con Chiara, che dirà di non riuscire a capire cosa sia cambiato, dopo l’esterna che hanno fatto, in cui sembrava essere andato tutto a meraviglia.
A quel punto Davide accuserà la corteggiatrice praticamente di avere solo reazioni a quello che fa lui con la sua rivale e di non essere mai “attiva” nel rapporto. Alla fine, come abbiamo detto, il ragazzo dovrebbe scegliere l’altra, che è anche la preferita dai fan.
Finalmente dovrebbe arrivare il fatidico momento dopo tanta indecisione da settembre, quando è iniziato il percorso di Donadei a “Uomini e Donne“, e una decina di giorni dopo l’ultima crisi, seguita a bellissime esterne sia con la Buonocore che con la Rabbi.
Le parole di Beatrice
La 20enne ha dichiarato in più occasioni di essersi innamorata di Davide e in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha persino detto di non potersi immaginare una vita senza di lui. Ha maturato un sentimento serio per Donadei, anche se non sempre ha approvato il suo comportamento, come non ha mancato di dimostrare sinceramente.