Uomini e Donne, anticipazioni 24 marzo: siete pronti a nuove emozioni e nuovi scontri? Cominciamo da Andrea e Nicole.
Cosa è successo ieri tra Nicole Santinelli e Andrea Foriglio?
Nicole ha fatto delle esterne con Andrea e col nuovo corteggiatore Carlo. Alla tronista non è ancora passata la gelosia per Roberta Di Padua e l’ha fatto presente a Foriglio, il quale l’ha rassicurata ancora una volta, dicendo praticamente che non vuole ci siano dubbi sulla sua persona.
Tuttavia non ha baciato Nicole e la cosa è stata commentata dal cavaliere Armando Incarnato, che si è espresso contro il corteggiatore. Quest’ultimo nella puntata di oggi continuerà a discutere con la tronista.
Cos’altro vedremo?
Sarà sempre oggi, che Armando si scaglierà contro Paola Ruocco per il motivo che abbiamo già spiegato altrove, e poi le dame fileranno in un evento intitolato “Ti lascio senza fiato”. Come finirà?
Ieri abbiamo visto anche Silvio e Gemma in crisi (per diverse visioni del corteggiamento e del rapporto, perché la Galgani non è abbastanza “presa” e l’ha fatto arrabbiare), ma lui ha rifiutato un’altra dama. Gianni Sperti è intervenuto, per cercare di calmare le acque. Siamo ansiosi di sapere se il cavaliere novarese chiuderà veramente con la dama torinese oppure no.
Altri personaggi del Trono Over in crisi sono Silvia e Daniele: sembra di capire che questo pomeriggio non si parlerà di tutti loro, però chissà…
E per quanto riguarda i ragazzi del Trono Classico, vedremo altri, oltre a Nicole e i suoi corteggiatori? Finalmente Lavinia Mauro è sul punto di “scegliere” tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, che però se n’è andato dalla trasmissione, senza che lei lo cercasse per convincerlo a tornare.
La tronista allora ha aperte diverse opzioni: uscire da sola dal programma, come avevano già fatto suoi ex “colleghi” prima di lei, “scegliere” Campoli, o ancora potrebbe essere “Uomini e Donne“, a chiedere a Corvino di rimettere piede in studio per il grande momento.
Ovviamente, però, potrebbe essere il casertano, sempre che accetti di tornare, a rifiutare Lavinia. Avverrà, oppure la ragazza andrà inaspettatamente a tentare di riprenderselo? …Certo è che la “scelta” continua assolutamente a farsi attendere (ed “era ora”, che vedessimo quella di Federico Nicotera)!