Uomini e Donne, anticipazioni 24 febbraio: eccoci alla fine di una nuova settimana. La “scelta” di Federico Nicotera e sempre più vicina, mentre ci sarà un nuovo “no” per Riccardo Guarnieri …
Gianni Sperti prenderà una decisione con una corteggiatrice. Vediamo di che cosa si tratta!
Uomini e Donne, anticipazioni 24 febbraio: Gianni Sperti va a riprendere una corteggiatrice
Nella puntata di ieri abbiamo visto Federico Nicotera confermare che la sua “scelta” è finalmente vicina. Alice si è detta certa che sarà scartata e Carola si è dichiarata al tronista per lettera (poi ne ha parlato anche lei).
Questo pomeriggio vedremo che Nicotera vorrà fare un ballo con quest’ultima, facendo sciogliere in lacrime la rivale e spingendola ad andare dietro le quinte. Abbiamo detto altrove che Gianni Sperti le rinnoverà il proprio sostegno (avendo più fiducia nella sincerità di lei piuttosto che dell’altra) e ora sappiamo come: la raggiungerà e la farà rientrare in studio, cosa che eventualmente sarebbe spettata a Federico.
Riccardo Guarnieri: dichiarazione respinta
Passando al Trono Over, sarà oggi che vedremo Riccardo Guarnieri dichiararsi a Cristina Tenuta ed essere respinto.
La dama accetterà i fiori del cavaliere, ma manifesterà il proprio esclusivo interesse per un altro: Armando Incarnato.
L’ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua rassicurerà Cristina, dicendole che vorrebbe uscire con lei per prendere un caffé, ma niente da fare.
Roberta guarderà avanti? Cos’altro succederà?
A proposito della dama di Cassino, questo pomeriggio potremmo vederla annunciare di aver cominciato a conoscere un altro cavaliere: sarà così?
Chi sta davvero frequentando altri, è Carla. La dama ha messo una pietra sopra a Biagio Di Maro e si è rimessa in gioco.
Infine vedremo se Maria De Filippi si occuperà anche del percorso di Lavinia Mauro e di quello di Nicole Santinelli.
Dubbi su Riccardo
Mentre Riccardo sta cercando di conoscere altre dame, trapela che non avrebbe ancora dimenticato Ida Platano! Una canzone (“Fai rumore”, successo di Diodato a Sanremo 2021) l’ha fatto sciogliere in lacrime, ricordandogli lei e la loro travagliata storia, di cui nonostante tutto conserva anche bellissimi ricordi.
Lo ha ammesso su sollecito degli opinionisti. Quindi la “telenovela” non è ancora finita, benché adesso nella vita di Ida sia tornato Alessandro Vicinanza?