Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: questi i personaggi che sicuramente vedremo oggi tra Trono Classico e Over. Vogliamo scoprire più nel dettaglio cosa faranno?
Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: Nicole esce (anche) con un nuovo corteggiatore
La Santinelli porterà di nuovo in esterna Andrea Foriglio, ma uscirà anche con un altro ragazzo interessato a lei di nome Carlo. Vedremo come andrà… Ci saranno gelosie?
Armando smaschererà Paola?
Il cavaliere continuerà a sostenere che la dama abbia un manager dietro e che partecipi a “Uomini e Donne” per visibilità e non per lo scopo del programma… Sarà vero?
Armando porterà delle prove e Paola se ne andrà, come ha fatto Desdemona?
Le dame tornano in passerella
Oggi vedremo anche una nuova sfilata delle signore del Trono Over… Questa volta si intitolerà “Ti lascio senza fiato” e certamente le dame cercheranno di essere più seducenti possibili.
Siamo curiosi di sapere chi lo sarà di più secondo il parterre maschile! Non mancheranno i momenti spassosi.
Chi altro vedremo?
Per il momento le anticipazioni che ci arrivano, sono “solo” queste. Ricordiamo che ieri abbiamo visto Silvio Venturato ai ferri corti con Gemma Galgani (sapremo tra una settimana se “chiuderanno” o no), Lavinia Mauro che non ha rincorso Alessio Corvino, andato via dalla trasmissione facendo quindi pensare che la “scelta” della tronista sarà Alessio Campoli, a meno che ci sia un colpo di scena, e Luca Daffré, che ha fatto un’esterna con la nuova corteggiatrice Chiara.
Un cavaliere se ne va: ecco il clamoroso motivo
Avete presente Ivan, il cavaliere che si era mostrato interessato a Tina Cipollari?
Da giorni non lo vediamo a “Uomini e Donne” e finalmente ha raccontato perché in un’intervista: ha avvisato la redazione del programma e Maria De Filippi di aver sentito un’ex dama su Instagram e di volerla conoscere di persona lontano dalle telecamere.
Lei è Gloria Nicoletti, che come ricorderete, aveva avuto una travagliata frequentazione con Riccardo Guarnieri, dopo quelle di lui con Ida Platano (che fa discutere ancora adesso) e Roberta Di Padua (che abbiamo visto poi scontrarsi con Nicole per Andrea).
Gloria e Ivan riusciranno a formare una coppia? Torneranno insieme a “Uomini e Donne“?