Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo: come proseguirà il dating show? Si parlerà di Gemma e Silvio, ma anche di altri tra Trono Over e Classico.
Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo: Alessio Corvino se n’è andato per sempre?
Si continuerà a parlare di Lavinia Mauro e di questo suo corteggiatore, che ieri ha lasciato lo studio. Non solo: ha lasciato proprio “Uomini e Donne“!
Oggi non lo vedremo e forse la sua è una decisione definitiva. Dal canto suo Lavinia rivelerà di non aver intenzione di farlo tornare: faccia lui!
Cambierà idea? Come reagirà Alessio Campoli alla situazione?
Armando Incarnato e Gianni Sperti contro Paola
Il cavaliere parlerà di una segnalazione sulla dama e attaccherà quest’ultima, sostenendo che lei sia a “Uomini e Donne” solo per stare in TV e non altro (ricordate semplicemente la questione di Desdemona Balzano, il suo presunto manager e i messaggi intercettati?).
La replica della Ruocco non convincerà e l’opinionista Gianni Sperti rincarerà la dose. Come finirà?
Silvio vuole sempre chiudere con Gemma
Purtroppo il cavaliere dirà che è così, dopo che la dama l’ha accusato di essere poco romantico, dato che vorrebbe arrivare subito “al sodo”, dopo solo circa un mese che si frequentano. La Galgani “si sbloccherà” o finirà anche con Silvio? Dovrebbero rivelarlo tra circa una settimana, secondo quanto dirà l’uomo.
Cos’altro succederà nel Trono Classico?
Oggi vedremo anche il tronista Luca Daffré, alle prese con la conoscenza delle corteggiatrici Alessandra e Ilaria? Ci saranno delle novità?
Per quanto riguarda Nicole Santinelli, è uscita con un nuovo corteggiatore, Carlo, oltre che ancora con Andrea. Aspettiamo di vedere cosa dirà Cristian. La tronista ha comunque già il corteggiatore preferito, che si avvicina addirittura al suo ideale di prince azzurro: chi sarà?
Dov’è finito Riccardo?
Sappiamo che Guarnieri ha iniziato a conoscere Valentina, una dama molto più giovane di lui arrivata apposta. Oggi, però, l’ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua non sarà in trasmissione per un motivo sconosciuto. Idem succederà per le prossime puntate: si verrà a sapere perché?
Certo è che anche stavolta le emozioni non mancheranno a “Uomini e Donne“! Non vi resta che attendere la puntata di questo pomeriggio!