Uomini e Donne, anticipazioni 21 ottobre: come finirà la settimana? Ecco cosa dovrebbe accadere tra Trono Classico e Over!
Uomini e Donne, anticipazioni 21 ottobre: dolce dono per Federica Aversano. Un bacio e una “delusione” per i “due Federico”
Dopo lo spazio riservato a Lavinia Di Mauro (la quale tra l’altro ha ammesso di soffrire di attacchi di panico, che vorrebbe controllare in pubblico, ma è difficile), si dovrebbe parlare degli altri tre tronisti. Federica Aversano sta frequentando il ristoratore romano Federico, mentre Federico Nicotera e Federico Dainese hanno rispettivamente baciato Alice (un’altra volta ed entrambi saranno molto contenti) e avuto dei problemi con Monica: non sembreranno risolti.
Trapela che un corteggiatore di Federica, le farà un regalo per suo figlio Luciano Giuseppe, che ha due anni e mezzo (la giovane ne parla spesso su Instagram). La tronista si commuoverà profondamente.
Ida Platano scontenta di Alessandro Vicinanza
Per quanto riguarda i due protagonisti del Trono Over, hanno deciso di riprovarci e di andare a cena insieme (la dama, alla fine, ha accettato l’invito del cavaliere). Tuttavia non si rivelerà un’uscita particolarmente soddisfacente e pare che Alessandro Vicinanza ci rimarrà piuttosto male.
In particolare Ida ammetterà di non provare più nulla per lui. E’ una situazione che (almeno per le prossime puntate) non verrà superata, ma i due si vedranno ancora fuori dallo studio.
Intanto alcuni “avvistamenti”, smentiscono però ciò che vedremo in trasmissione. Alessandro sarebbe andato a trovare Ida a Brescia, poi lei lo avrebbe accompagnato all’aeroporto e si sarebbero congedati con diversi baci!
La cosa è stata segnalata alla sempre attenta Deianira Marzano, che lo ha raccontato. Come finirà? Ida troverà l’uomo giusto?
Cosa succederà a Gemma Galgani e a Riccardo Guarnieri?
Proseguirà la conoscenza tra Gemma Galgani e Roberto? Finora è andata avanti, ma lui sta conoscendo anche Silvia e l’altra, scoprendolo da Maria De Filippi in persona, c’è rimasta male.
Per quanto riguarda l’ex fidanzato di Ida Platano, ancora una volta non sarà “Uomini e Donne“, ma il motivo non sarà grave (una semplce indisposizione). In ogni caso c’era alla registrazione di ieri, perciò il pubblico del dating show di Maria De Filippi lo rivedrà presto.