Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: gran finale pre-natalizio oggi! L’atmosfera sarà sarà incandescente fino all’ultimo.
Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: Riccardo Guarnieri ha preso una decisione con Gloria e lei …
Ieri il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto che Gloria Nicoletti ha pianto per Riccardo Guarnieri. Lui è andato sotto casa sua con il nipote, le ha anche detto che le vuole bene, ma in studio ha ribadito che “non c’è un sentimento” nei suoi confronti.
Vorrebbe ugualmente “continuare con lei”, perché ci sta bene insieme, ma non darle l’esclusiva! In questo marasma, Gloria si è detta decisa a chiudere (e Tina Cipollari le ha detto che deve farlo “veramente”). Vedremo se sarà così o no.
Tina dubita di Cristina
Nel dibattito si è inserita Cristina, che ha provato a difendere Riccardo. Della dama si è parlato anche per un altro motivo: il suo interesse per Armando Incarnato.
Per lei è arrivato un nuovo cavaliere, Matteo, ma un po’ perché non era convinta dei motivi che l’avevano portato lì, un po’ per Incarnato, non ha voluto proseguire con la conoscenza.
Solo che Armando non crede che la dama sia interessata a lui, per come si è comportata nei suoi confronti. Tina Cipollari gli ha dato ragione anche con una certa veemenza.
Tra l’altro pensa che Cristina abbia già un uomo fuori dalla trasmissione (“accusa” da eliminazione immediata!). Ne verremo a capo?
Cos’altro vedremo nel pomeriggio (magari Biagio Di Maro)? Anche i ragazzi del Trono Classico (Federico Dainese in particolare)?
Appuntamento stesso orario stesso canale: 14:45 sul 5!
Rivedremo Mario?
Ieri si è anche parlato di Mario, che ormai sembra essere ex cavaliere di Gemma Galgani.
Maria De Filippi l’ha esortato ad una seria riflessione sulla permanenza nel programma, sospettando (come la dama) che Mario fosse lì solo per stare in TV e non altro, visto come si è comportato in più occasioni.
Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti sono contro di lui. Mario ha dichiarato di non voler andarsene da “Uomini e Donne” in quel modo, ma Maria ha sottolineato il bello e il brutto della televisione; sostenuto che “essere riconosciuto per strada” abbia fatto un po’ “perdere la testa” (e può succedere) al cavaliere e gli ha consigliato di andare a casa e pensare a cosa fare. Anche qui … vedremo!