Uomini e Donne, anticipazioni 20 febbraio: ripartenza settimanale “col botto”, per le cose che ci saranno! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, anticipazioni 20 febbraio: Alessandro e Pamela escono insieme dal programma. Intanto Armando e Riccardo …
E’ arrivato il fatidico momento per la coppia del Trono Over, nonostante i problemi passati! Come avverrà la cosa? Ci sarà pure un anello!
Vedremo anche Armando Incarnato, che si dirà interessato a Desdemona e le chiederà un appuntamento. Gianni Sperti, però, non gli crederà: anzi, per lui il cavaliere non è a “Uomini e Donne” per trovare l’amore!
E’ chiaro che ci sarà un litigio! Trapela che il cavaliere farà capire che la sola dama ad interessargli veramente, è stata Antonella, con cui però è finita male (ricordate come?).
Inoltre ci sarà una novità per Riccardo e Michela, perché Guarnieri dirà di non voler più conoscere la dama, sicuramente anche perché aveva già detto di non fidarsi molto delle sue intenzioni.
Michela come reagirà?
Ivan in crisi
Oggi si tornerà a parlare anche di Ivan interessato a Desdemona, Paola, ma anche a Tina Cipollari. Qualcuna gli darà “picche”! Chi sarà?
E cosa succederà ai protagonisti del Trono Classico? Per ora non trapela nulla, se non qualcosa che diremo tra un attimo.
Prossimi spoiler
Sembra che tutta la settimana si parlerà degli altri protagonisti del Trono Over a parte ovviamente i “fuoriusciti” Alessandro e Pamela. Pare certo che tra i più giovani protagonisti di “Uomini e Donne“, l’unico che non farà discutere, sarà il tronista Federico Nicotera, più vicino alla “scelta” rispetto alla “collega” Lavinia Mauro.