Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: sembra che oggi debba essere dato al Trono Classico. Grandi emozioni darà quello di Federico Nicotera con le sue corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpanelli.
Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: Alice piange da sola in camerino e discute con Federico in studio. Bacio tra lui e Carola
Alice Barisciani è entrata in crisi per Federico Nicotera ed è andata a rifugiarsi in camerino. Il tronista, però, non l’ha seguita.
Alice è comunque rientrata in studio, ma Federico l’ha rimproverata per il suo modo esagerato di reagire a certe situazioni. Inoltre le ha detto che qualcuno gli ha fatto presente che è troppo impulsiva. Come si giustificherà la corteggiatrice?
Novità anche con Carola, perché lei è andata a trovare Nicotera al lavoro (ricordiamo che lui è ingegnere aeronautico) e i due si sono baciati. Naturalmente Alice non ha reagito bene. Non si capisce ancora chi sceglierà il tronista!
Anche Lavinia Mauro è in alto mare.
Tina Cipollari rivale di Gemma Galgani per Claudio?
Per quanto riguarda il Trono Over, che novità ci saranno? Chissà! Intanto i fan di “Uomini e Donne” si sono chiesti cosa succederà tra Tina Cipollari e il cavaliere Claudio, visto che l’opionista sembrava interessata a lui.
Questo potrebbe essere un nuovo motivo di conflitto tra Tina e Gemma Galgani, che ha dato il proprio numero di telefono all’uomo.
Inoltre Falghera (questo è il suo cognome) ha visto fuori dalla trasmissione la dama Laura. La domanda è se lo farà anche con Tina, ma Lorenzo Pugnaloni ha già risposto, spiegando che la “vamp” aveva detto di aver messo gli occhi sul cavaliere solo per scherzo. Lo dimostra come si stanno comportando.
Fan in ansia per un’ex dama: cosa è successo?
Mentre aspettiamo di sapere cos’altro accadrà nella puntata di oggi di “Uomini e Donne“, trapela che alcuni telespettatori si sono chiesti cosa ne sia stato di Pinuccia Della Giovanna, dopo che Maria De Filippi l’avrebbe mandata via perché non le è piaciuto il finto svenimento per Alessandro Rausa (il quale dal canto suo ha fatto sapere alla conduttrice di aver bloccato l’ex dama, che a quanto pare lo contattava troppo).
La preoccupazione per Pinuccia è dovuta al fatto che da un po’ di tempo non pubblichi più nulla sui social. Vedremo se ci saranno aggiornamenti.