Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: nella puntata di oggi dovrebbero esserci ancora problemi per Brando Ephrikian. Per non parlare di quattro protagonisti del Trono Over…Chi saranno?
Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: come andrà a finire, dopo che Brando ha rincorso le sue corteggiatrici? E Ida Platano…
Ieri il tronista è andato dietro a Beatriz D’Orsi, che ha deciso di abbandonare “Uomini e Donne“, e c’è stata un’altra lite per strada. La corteggiatrice ha detto che dopo 5 mesi, è stanca di ascoltarlo; lui si è difeso ma l’ha anche attaccata.
Sono pure volate parole grosse da parte di entrambi e Brando ha accusato Beatriz di non avere “mai una reazione da persona matura”, mentre lei l’ha definito “imbarazzante” (facendo lo spelling della parola). Il ragazzo l’ha invitata a “confrontarsi tra persone civili”, mentre il discorso è caduto sulle esterne con Raffaella Scuotto; esterne che lui ha detto di non aver commentato, perché ha inseguito Beatriz.
La ragazza, allora gli ha gridato di andare a commentare l’ultima che ha fatto con la rivale. Nel frattempo Brando si è difeso ancora, sottolineando l’esclusivo interesse avuto nei confronti di Beatriz “per tutto il percorso”.
Poi l’ha chiamata “ragazzina” e le ha “ricordato” che è stata lei, a decidere di partecipare al programma…Ma la D’Orsi non ha voluto sentire ragioni e se n’è andata via con il suo trolley, mentre Raffaella guardava dallo studio.
Molto meglio è andata l’esterna con lei, che però prima gli ha spiegato la sua decisione di andarsene, perché non voleva più “farsi del male”. Brando era veramente affranto: con le lacrime in gola, le ha spiegato di non aver mai rincorso nessuna come ha fatto con lei e ha manifestato tutto il suo scoramento, perché la corteggiatrice gli ha dato del “falso”.
Alla fine si è risolto tutto con intensi abbracci e baci e Raffaella che gli si è addirittura avvinghiata con le gambe attorno alla vita. Tutto è bene quel che finisce bene!
La ragazza ha osservato l’esterna e si è commossa. Orma è chiaro quale sarà la scelta di Brando, no?
Intanto continuerà il bel rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore e l’ex dama dirà di voler uscire nuovamente col corteggiatore.
Ecco chi sono le coppie “senior” che “scoppiano”
Si tratta di Barbara De Santi ed Orfeo Goldin. La decisione sarà di lei: per quale motivo?
Gemma Galgani avrà qualche reazione? Chiuderanno, di comune accordo, anche Ida e Luciano.
Tina Cipollari & Co. diranno qualcosa? E Maria De Filippi?