Uomini e Donne, anticipazioni 18 settembre: la seconda settimana del dating show di Maria De Filippi dopo le vacanze partirà in modo veramente incandescente. Grazie innanzitutto ai “nemici” Elio Servo e Tina Cipollari.
Perché litigheranno stavolta? Grandi sorprese anche nel Trono Classico e nel Trono Over.
Uomini e Donne, anticipazioni 18 settembre: Elio “incastrato”…Botta e risposta con Tina
Avevamo anticipato lo scontro tra il cavaliere e l’opinionista a “Uomini e Donne“…Succederà per via di un fuori onda “compromettente” su di lui. Siamo curiosissimi di sentire cosa dice!
Fatto sta che Elio Servo se la prenderà con Tina Cipollari, che reagirà e voleranno stracci.
Brando e Cristian si scontrano per Beatriz
Avevamo annunciato anche questo. Brando Ephrikian avrà un’esterna con la corteggiatrice, poi la incontrerà in camerino: sembreranno molto intimi.
Beatriz interessa però anche a Cristian Forti, che sembrerà molto determinato. E le altre pretendenti ai due tronisti che faranno?
Torna un’ex coppia del Trono Classico e interviene la nuova tronista
Oggi il pubblico di “Uomini e Donne” rivedrà in studio gli ex fidanzati Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che si sono lasciati a giugno, scatenando fan e telespettatori.
I due cercheranno di chiarirsi, ma l’atmosfera si surriscalderà. Anche perché dirà la sua la new entry nel programma Manuela Carriero, che non sarà convinta di ciò che prova l’ex corteggiatrice.
Avrà ragione? Per Carola e Federico non ci sarà proprio più speranza?
Torna anche una coppia del Trono Over, ma…
In studio, nell’ambito dei partecipanti più adulti di “Uomini e Donne“, rivedremo Ida Platano ed Alessandro Vicinanza.
Tra loro, a differenza dei due giovani di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, sta andando tutto a gonfie vele.
Il pubblico “sperava” certamente di vederli litigare come sempre con Riccardo Guarnieri, ma l’ex fidanzato di Ida continuerà a non esserci…Le immagini del tarantino circolate sul web non mentono: ha trovato un’altra!
Non ritornerà più in trasmissione quindi? Non parlerà a chi lo segue anche su Instagram della nuova fiamma?
Naturalmente seguiremo la situazione, perciò “restate con noi”!
Intanto buon divertimento dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5! La trasmissione è ripartita col botto (anche leggermente meno bene dell’edizione precedente) e continuerà a regarlarci emozioni!