Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: cosa succederà oggi? Tra Trono Classico e Over ne vedremo sempre delle belle!
Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: Riccardo racconta di Michela, ma Armando interviene e …
Riccardo Guarnieri ha iniziato a conoscere Michela e racconterà come sta andando. Ci sarà un problema, perché Armando Incarnato, ex cavaliere di lei, la attaccherà, facendole presente di aver interrotto la loro conoscenza, smettendo di farsi sentire.
Cosa dirà la dama? Riccardo la difenderà?
Tina accetta di ballare con Ivan
Il nuovo cavaliere sta conoscendo Desdemona, ma, come era stato per Claudio, si rivelerà interessato a Tina Cipollari.
Lei non rimarrà insensibile nemmeno questa volta e accetterà di scendere in pista con lui.
Gemma Galgani interverrà sulla sua storica nemica con un’interessante osservazione. Ci saranno ulteriori sviluppi?
Carola torna in studio. Alice si sente male
Sarà nella puntata di oggi, che Federico Nicotera tenterà di recuperare il rapporto con Carola Carpanelli. Dopo una telefonata finita male a causa di un litigio, lei, dopo avergli detto di non sentirsi apprezzata, accetterà di tornare a “Uomini e Donne“, come voleva il tronista, ma avrà tutti contro, perché sosterranno che il suo interesse per lui non è sincero. In ogni caso il ragazzo le concederà un ballo.
Alice Barisciani la prenderà malissimo: le verrà uno dei suoi soliti attacchi di panico ed andrà dietro le quinte. Questa volta Federico seguirà lei, facendola tornare sui propri passi.
Lavinia fa spegnere le telecamere. Silenzio su Nicole
Alice uscirà ancora con i suoi corteggiatori. Ad Alessio Corvino, nonostante arrivi di nuovo a baciarlo, parlerà inaspettatamente del suo ex fidanzato e chiederà alla redazione di spegnere le telecamere.
Farà un’esterna anche con Alessio Campoli con tanto di bacio. In studio, tuttavia, la ragazza farà una richiesta inaspettata: di che si tratterà? Altre anticipazioni ci dicono che oggi la tronista Nicole Santinelli non sarà oggetto di discussione.
Un’ex corteggiatrice commenta il percorso di Federico
Sappiamo che spesso il percorso dei protagonisti di “Uomini e Donne” viene commentato da ex protagonisti. Questa volta un’ex corteggiatrice si è espressa su quello che sta facendo Nicotera. Lei è Martina Grado, insieme ancora adesso all’ex tronista Giacomo Czerny.
Secondo Martina, Federico sta “tirando un po’ troppo la corda” sia con Alice che con Carola. La domanda torna: quando farà la “scelta”?