Uomini e Donne, anticipazioni 17 aprile: eccoci a nuovi spoiler del dating show di Maria De Filippi…Tra le protagoniste di oggi ci saranno Nicole Santinelli del Trono Classico e Roberta Di Padua del Trono Over.
Chi altro? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, anticipazioni 17 aprile: due nuove esterne (una con bacio) per Nicole
Continua il percorso di Nicole, dopo l’autoeliminazione del corteggiatore Christian Di Carlo. La ragazza è uscita in esterna con gli altri due, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini, e ha baciato il secondo.
Come reagirà l’altro? Cosa succederà in studio? In questo caso in parte possiamo rispondere subito!
I commenti di Roberta
Dirà la sua certamente la dama che aveva attaccato Nicole nei giorni scorsi: Roberta Di Padua. Stavolta non le andrà giù che abbia baciato un altro corteggiatore, mentre si complimenterà con Carlo per i discorsi che le ha fatto, quando sono usciti. Da spoiler più recenti, però, sembra che tra i due ci saranno dei problemi.
Scontro tra Paola e Gemma. Poi per lei arriva un nuovo cavaliere
Sulla puntata di oggi ci sono davvero poche anticipazioni. Però si sa che presto vedremo per esempio la dama Paola Ruocco attaccare Gemma Galgani.
Andrà male un appuntamento con un nuovo cavaliere, Elio, e in studio, per qualche motivo, Paola accuserà Gemma di essere “affamata”: come si arriverà a tutto ciò?
Successivamente Paola cercherà di smussare i toni…Convincerà?
In seguito, per la storica dama del Trono Over, arriverà l’ennesimo cavaliere che vuole conoscerla: Giuseppe. Ha la sua stessa età ed è di Anzio.
Lei lo terrà, anche se non le piace molto. Tina Cipollari commenterà, dicendo magari che è perché a Gemma piacciono gli uomini più giovani?
Intanto Luca e Soraia…
L’amatissima coppia formatasi nell’ambito del Trono Classico sarebbe andata a convivere e si è ritrovata dopo la partecipazione dell’ex tronista all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Tuttavia nelle ultime ore si parla di addio tra i due, perché a Deianira Marzano sarebbero arrivate diverse segnalazioni.
Addirittura Luca Salatino non si sarebbe trasferito a Como, per vivere con l’amata; secondo alcuni un progetto lavorativo sfumato avrebbe convinto Soraia Allam Ceruti a chiudere la relazione e adesso sarebbe legata a un napoletano del Vomero, dove la ragazza sarebbe stata vista.
Aspettiamo di scoprire se i diretti interessati diranno qualcosa… Intanto Soraia ha reso “privato” il suo profilo Instagram!