Uomini e Donne, anticipazioni 16 gennaio: grandi protagonisti della prima puntata della seconda settimana del dating show di Maria De Filippi dovrebbero essere Lavinia Mauro e i suoi due corteggiatori, Alessio Corvino ed Alessio Campoli.
Uomini e Donne, anticipazioni 16 gennaio: Lavinia insegue Campoli
Dopo aver contrariato Alessio Corvino con il suo comportamento con Alessio Campoli, Lavinia Mauro fa esattamente il contrario: decide di andare esterna col primo, lo bacia, e a questo punto è il secondo a prendersela! Se ne va addirittura dietro le quinte, ma la tronista, la quale sente il suo percorso a “Uomini e Donne” non è ancora concluso, raggiunge il corteggiatore! Funzionerà?
Intanto la ragazza rimprovererà a Corvino delle segnalazioni (video) che riguardano la sua ex fidanzata, che ha rivisto la Notte di San Silvestro …
Cos’altro vedremo oggi?
Non si sa ancora e anzi, non è chiaro se gli sviluppi che abbiamo raccontato del triangolo amoroso tra Lavinia Mauro, Alessio Corvino ed Alessio Campoli si vedranno solo domani o si protrarranno tutta la settimana, ovvero fino al 20 gennaio … Né è certo se si parlerà di Federico Nicotera, Alice Barisciani e Carola Carpanelli (comunque la prima rifiuterà di ballare con il tronista, dopo essersi scontrata nuovamente con la rivale).
Idem per quello che succederà nell’ambito del Trono Over. In questi giorni comunque rivedremo anche Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere Alessandro Sposito.
Ebbene, finirà pure con lui e non per decisione della dama! Quale sarà il motivo?
Come reagirà Gemma? Piangerà?
Assisteremo anche all’annunciatissimo litigio tra Maria De Filippi ed Armando Incarnato, dopo il quale lui dovrebbe non partecipare più al programma. Ricordate cosa è successo?
Federico Dainese parla dopo l’addio a “Uomini e Donne”
Ha fatto scalpore la decisione di Federico Dainese di uscire dal programma … L’ex tronista è stato intervistato per spiegare le sue ragioni e ha dichiarato di non avere “trasporto mentale con nessuna” delle corteggiatrici, Elena e Vincenza, perciò restare “non aveva senso”.
Scartata Elena, ha capito di non essere così “preso” da Vincenza da sceglierla … Tuttavia ha detto che le piacerebbe rivedere quest’ultima per parlarle un po’. Ci sarà qualche “segno” da parte della ragazza?