Uomini e Donne, anticipazioni 16 gennaio: anche nel Trono Classico Ida Platano ha difficoltà…Cerchiamo di capire cosa le succederà oggi.
Uomini e Donne, anticipazioni 16 gennaio: Ida contraria Ernesto e…
Il problema di Ida Platano con Mario Cusitore dopo l’arrivo di Mariangela si è risolto, ma si sa, a “Uomini e Donne” le sorprese non mancano mai…Così oggi vedremo che la nuova piega che ha preso il percorso dell’ex dama del Trono Over, infastidirà molto l’altro suo corteggiatore, Ernesto Russo, al punto da spingerlo ad andare dietro le quinte.
Cosa in particolare non gli andrà giù? Gli altri due avranno fatto una nuova esterna?
Comunque sembra che Ida inseguirà Ernesto. Lo convincerà a tornare?
A quando la scelta di Cristian e Brando?
Sempre per quanto riguarda il Trono Classico, si parlerà di Cristian Forti: per lui ci saranno novità? Intanto trapela che la sua “scelta” dovrebbe essere meno vicina del previsto.
Si pensa alla fine del mese. Idem per Brando Ephrikian tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto.
Cosa è successo nella registrazione di ieri?
Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta ancora tra i protagonisti delle puntate di “Uomini e Donne“. Lui litigherà con Armando Incarnato (c’entrerà proprio Cristina?) e avrà un’altra esterna con la dama, dopo che hanno deciso di riprovare a frequentarsi. Tuttavia capiranno di “non avere speranza” e per loro dovrebbe arrivare la rottura definitiva.
Nella lite si inserirà Roberta Di Padua, per i suoi trascorsi con il cavaliere. Tra loro risulterà non essere ancora finita?
Si rimarrà nell’ambito del Trono Over con altri personaggi: Claudia e Daniele e Sabrina e Francesco, che si vedranno fuori dal programma.
Finirà poi la frequentazione tra Ida ed Ernesto, dopo che lui litigherà con Alessandro. Il cavaliere napoletano andrà via. Cosa dirà la ex del salernitano?
Brando uscirà con Beatriz e la bacerà, ma, una volta che i due torneranno in studio, il tronista si stupirà che Raffaella non sembri infastidita. La corteggiatrice se ne andrà risentita, ma Brando la rincorrerà.
Ida avrà altri problemi con Mario, che però si risolveranno. Insomma, “Uomini e Donne” continuerà a tenere sulle spine i suoi telespettatori tra drammatici scontri, riappacificazioni e chiusure!