Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: la puntata di oggi dovrebbe concentrarsi su Ida Platano e Pierpaolo Siano, dopo che la tronista aveva eliminato Mario Cusitore e a sua volta era uscita dallo studio.
Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Pierpaolo vs Ida
Pierpaolo Siano accuserà Ida Platano di aver avuto “preferenze” nei confronti di Mario e sostanzialmente di averlo usato per arrivare a lui.
Tra il corteggiatore rimasto e la tronista voleranno stracci e Siano le muoverà altre accuse.
Finirà ancora peggio, perché le dirà che avrebbe rifiutato di essere “scelto” e andrà via. Sappiamo che presto se ne andrà anche lei, perché rimasta senza corteggiatori e non più intenzionata a continuare, dopo una lunga permanenza (con degli “stop”, per esempio per le relazioni con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza). Dovremmo vedere tutto questo entro venerdì 17 maggio.
Novità sul Trono Over, a cominciare da Gemma Galgani, mentre Daniele Paudice…
La dama torinese ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, Pietro, arrivato a “Uomini e Donne” apposta per lei. Nonostante le premesse, l’uomo ha già dimostrato interesse per un’altra (di cui gli sono piaciuti i capelli ricci) e ovviamente Gemma non ha gradito. Oggi si sentirà anche il parere di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Tra i personaggi “senior” del programma dovrebbe far discutere anche Ernesto Russo, che non riuscirà a difendersi da alcune segnalazioni (al solito vedrebbe altre persone “fuori”, mentre dovrebbe essere solo interessato a cercare l’amore) e deciderà di andarsene. Poi si dovrebbe continuare con Cristiano Lo Zuppone, le sue eventuali nuove uscite con Asmaa Fares e se sia in rapporti “civili” con Giulia Vacca, anche se hanno chiuso la loro frequentazione.
Per quanto riguarda Mario Verona, interessato a Milena Parisi, manderà via due aspiranti sue dame. Sarebbe interessato ad “intensificare” il corteggiamento dell’altra, accorgendosi di avere un rivale (una new entry, arrivata proprio per conoscere Milena): chi avrà la meglio?
Oggi, in questo appuntamento che a quanto pare dovrebbe preannunciarsi ricco di avvenimenti, si dovrebbe tornare al Trono Classico per parlare di Daniele Paudice e delle sue corteggiatrici. Siamo curiosi di vedere gli sviluppi per il tronista partenopeo, in previsione anche della fine della stagione.