Uomini e Donne, anticipazioni 13 febbraio: ripartenza settimanale alla grande per il dating show di Maria De Filippi. Cosa succederà? Ve lo diciamo subito!
Uomini e Donne, anticipazioni 13 febbraio: Lavinia bacia ancora i corteggiatori
Lavinia Mauro continuerà il suo lungo percorso con altre due esterne rispettivamente insieme ad Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Con l’uno andrà al mare (inoltre il ragazzo le regalerà un bracciale con una frase significativa per la loro frequentazione non semplice, che però ora sembra “tranquilla”), mentre con l’altro si parla di un contesto più “hot”. Con entrambi ci saranno dei baci.
Poi Alessio Campoli, in trasmissione, chiederà alla tronista tra quanto deciderà tra lui e il rivale, ma lei pur dicendo di essere finalmente soddisfatta del loro comportamento nei suoi confronti, lo informerà di non essere ancora pronta. Sceglierà comunque prima di Federico Nicotera?
Intanto perparerà al corteggiatore una sorpresa di compleanno in ritardo. In questa occasione Tina Cipollari attirerà l’attenzione su di sé, tirando la torta addosso a Riccardo Guarnieri!
Per quale motivo?
La risposta c’entrerà sicuramente con quello che stiamo per raccontare!
Tornano Ida e Alessandro e succede di tutto!
I due piccioncini dovrebbero tornare (se non oggi nei prossimi giorni) a “Uomini e Donne” e li vedremo litigare con il famoso ex di lei, Riccardo Guarnieri. Qualcosa abbiamo già spoilerato, tipo che quest’ultimo sarà sul punto di picchiare Vicinanza!
Carola non torna
Oggi si parlerà anche di Federico Nicotera? Se non oggi, è chiaro che si farà nei prossimi giorni e trapela che Carola Carpanelli, non si ripresenterà.
Ci sarà però un colpo di scena, perché il tronista annuncerà di voler andare a riprendersela! Vedremo come andrà a finire!
Cos’altro succederà?
Prima della fine della settimana vedremo anche continuare il percorso della nuova tronista Nicole Santinelli, che è uscita con due corteggiatori e ne ha eliminato uno di nome Rocco. Tornando al Trono Over, seguiteremo a non vedere Biagio Di Maro, dopo quello che è successo con Maria De Filippi e la dama Carla.
Intanto si è difeso a mezzostampa, negando l’accusa al magazine ufficiale di “Uomini e Donne” e ha aggiunto che i suoi figli lo sostengono.