Uomini e Donne, anticipazioni 12 dicembre: non è ancora chiaro cosa succederà oggi, ma dovremmo sentire Marcello Messina, annunciare di aver preso una decisione importante.
Uomini e Donne, anticipazioni 12 dicembre: il cavaliere interrompe una conoscenza
Marcello Messina non vuole più continuare a conoscere Jasna Amodei (con cui sembrava andare tutto benissimo). Siamo curiosi di sapere i motivi.
Per ora sappiamo solo che la dama sarà incredula e molto amareggiata. Discuterà con Marcello e…cosa ne verrà fuori?
Tra ieri e oggi si parla anche di…
Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua ed Ida Platano. I primi due hanno ripreso a frequentarsi, dopo la loro passata rottura, quando lui si era messo con Ida, e quest’ultima non è sembrata dispiaciuta, ma “divertita”, ha detto a “Verissimo” di Silvia Toffanin.
Intanto da qualche puntata sta conoscendo nuovi corteggiatori come David e Mario. A riguardo Alessandro ha avuto un po’ la reazione della ex, quando l’ha visto con Roberta (che ha pure baciato nella “sua” Salerno, dove sono stati “beccati”!), ma ha anche sentito qualcosa di “strano”. Nel frattempo Vicinanza ha espresso il suo interesse anche per Cristina Tenuta ed è esplosa la gelosia dell’altra dama.
Si riparlerà di Alessio, Claudia e Manuela? Di Tiziana, Albino e Vincenzo?
Per quanto riguarda il Trono Classico (di cui comunque, come sappiamo, ora fa parte anche Ida Platano), non vedremo Brando Ephrikian (sarà proprio assente), ma si parlerà di Cristian Forti. Bacerà Valentina Pesaresi in esterna e ciò farà arrabbiare Virginia Degni in studio.
La corteggiatrice si spingerà persino a dire al tronista che, se lui la scegliesse a breve, lei potrebbe rifiutare. Cristian rimarrà molto colpito (ovviamente negativo). Cambierà il suo rapporto con Virginia?
Il ragazzo capirà magari quanto ci tenga, oppure la manderà via? Tornando ancora al Trono Over, si continuerà a parlare delle frequentazioni di Barbara De Santi ed Aurora Tropea? Entro venerdì, sembra di capire di sì…
Invece pare che non si parlerà più per qualche puntata di Gemma Galgani, i cui siparietti con Tina Cipollari cominciano a perdersi nel tempo. Quello che pare certo, però, è che la dama non si è ancora data per vinta nella sua ricerca dell’amore.