Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: cosa succederà in questa puntata, tra Trono Over e Classico? Scopriamolo subito!
Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: Armando se ne andrà? Brutta esperienza per Roberta e Nicole
Continuano, in particolare da parte di Aurora Tropea, gli attacchi nei confronti di Armando Incarnato. Lui ieri si è augurato che la dama se ne andasse da “Uomini e Donne“, se Maria De Filippi non avesse dimostrato la veridicità di quanto la dama affermava contro di lui: vi ricordate cosa?
Aurora se ne andrà davvero? Lo farà Armando?
Rimanendo nell’ambito del Trono Over, si riparlerà di Roberta Di Padua, per cui è arrivato un nuovo cavaliere, ma per qualche motivo oggi la vedremo eliminarlo.
Passando al Trono Classico, vedremo anche l’autoeliminazione di un corteggiatore della tronista Nicole Santinelli: ricordate chi e perché? C’entra (tra l’altro) Riccardo Guarnieri (come anche per il putiferio su Armando)!
Cos’altro succederà?
Per il momento non si sa…Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne” abbiamo visto Gemma Galgani ricevere una rosa dal nuovo Claudio C., litigare Gabriella e Antonio (sempre una dama e un cavaliere) e si è parlato dell’epilogo della conoscenza tra Riccardo e Valentina. Questi discorsi continueranno?
Dove vedere “Uomini e Donne”?
Il programma andrà in onda come sempre dalle 14:45 su Canale 5. In replica su WittyTV, il famoso canale delle trasmissioni di Maria De Filippi, e su MediasetPlay. E’ possibile rivederlo anche in TV su La5 alle 12:45 (ovviamente la puntata del giorno prima), alle 19:45 e alle 23:30.
Choc per un ex cavaliere: che cosa è successo?
Spesso, in attesa di un nuovo appuntamento di “Uomini e Donne“, raccontiamo “come stanno” gli ex protagonisti e questa volta parliamo dell’ex cavaliere Diego Tavani, che aveva corteggiato Ida Platano (era stato quindi rivale di Riccardo Guarnieri), prima di andarsene con Aneta Buchtova (con la quale è finita a dicembre).
Purtroppo ciò che stiamo per dire non è piacevole, perché l’uomo ha avuto un grave incidente stradale notturno. Lo ha raccontato su Instagram, dicendo di ritenersi un miracolato, e il primo pensiero è andato a suo figlio Leonardo (nella “bio” sul social, l’ex personaggio televisivo scrive solo di essere suo padre). Diego è dolorante, ma vivo!