Guai seri per il nuovo opinionista di “Uomini e Donne” Alessandro Graziani. Noto soprattutto come tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island”, nonché presunta causa della rottura di lei con Pago (cosa peraltro negata da Graziani), è anche pallavolista professionista nel ruolo di schiacciatore del Sabaudia (che gioca in A 3) ed è risultato positivo all’antidoping.
Il provvedimento gli è stato comminato dalla prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping (TNA) su richiesta dalla Procura Nazionale Antidoping (PNA). Il presidente del Sabaudia, Alessandro Pozzuoli, ha ipotizzato che Graziani abbia commesso “una sciocchezza in un momento di debolezza”; tuttavia ha dichiarato che la squadra rispetta la decisione nei confronti del suo giocatore.
Quest’ultimo ha ammesso le proprie responsabilità su Instagram, scusandosi con la società e con la sua squadra. Ha aggiunto che comunque questo errore interromperà la sua stagione ma non la sua carriera sportiva e si è augurato che quanto ha fatto, esorti “le generazioni future” a non ripeterlo. Ecco le sue scuse social:
Ultimamente il gossip è tornato a parlare dell’ex tentatore, perché Serena Enardu era entrata nella Casa per avere un confronto con Pago. Poi, però, è rimasta (tutto per decisione del televoto) e i due sono tornati insieme.
In seguito era arrivato Pedro Settembre, fratello di Pago. L’uomo gli aveva rivelato che Serena aveva messo dei “like” ad alcune foto di Graziani su Instagram; inoltre si era fatto portavoce dello scontento della propria famiglia, perché il cantante era tornato con lei.
Infatti temevano che Serena gli potesse fare di nuovo del male (timore condiviso dall’ex moglie di lui, Miriana Trevisan, con la quale è rimasto in buoni rapporti anche per il bene del loro bambino, Nicola).
Si è vociferato che Serena e Alessandro avessero trascorso un week-end insieme dopo “Temptation Island”. Lui, tra l’altro, non ha mai fatto mistero che avrebbe voluto approfondire la conoscenza con la Enardu; ma lei gli ha risposto “picche”, dicendo che preferiva stare da sola. Il resto è storia di questo periodo.
Alfonso Signorini, conduttore del “Grande Fratello Vip”, ha persino effettuato un’incursione a “Uomini e Donne”, per chiedere all’opinionista come stessero le cose con Serena. Alessandro, però, ha ribadito che tra loro non c’era più nulla.
Intervistato quasi una settimana fa a “Uomini e Donne Magazine”, ha ripetuto: “Con Serena è stata un’esperienza che durata poco e si è esaurita quasi subito”. Ha quindi chiarito che si tratta di una storia passata, che non dipendeva da lui la rottura con Pago e che ora voleva godersi la nuova esperienza di “Uomini e Donne”. La notizia di oggi avrà conseguenze anche su questa?