C’è grande attesa per il ritorno di “Uomini e Donne“, che rivedremo lunedì 6 marzo, dopo la sospensione per la scomparsa di Maurizio Costanzo. Si parlerà di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che a giorni dovrebbero finalmente “scegliere”.
La registrazione in cui il tronista avrebbe comunicato con chi uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi tra Carola Carpanelli ed Alice Barisciani, sarebbe dovuta avvenire lunedì 27 febbraio.
Uomini e Donne, anticipazioni 6 marzo: Federico riceve una lettera da Carola
Dovremmo rivedere la Carpanelli che si dichiara a Nicotera. Poi, dopo la serie di problemi che ha avuto in studio con il tronista e con altri protagonisti di “Uomini e Donne“, la corteggiatrice gli invierà una lettera.
Sarà Maria De Filippi a leggerla a Federico.
Carola sarà presente e si commuoverà profondamente. Come reagirà il ragazzo, facendo preludere alla “scelta” (che secondo Lorenzo Pugnaloni di “UominieDonneclassicoeover” sarà però Alice, nonostante non sembrasse la “favorita”)?
Cos’altro vedremo durante la settimana?
Ci sono già anche le anticipazioni fino a venerdì 10 marzo. Naturalmente avrà grande spazio il trono di Lavinia Mauro.
Vedremo che durante l’ennesima esterna con il corteggiatore Alessio Corvino, lei cercherà di farsi baciare, ma lui, nonostante le tenerezze che si scambieranno, non vorrà. Per quale motivo?
Ovviamente Lavinia non sarà contenta e, tornati in studio, dirà che al ragazzo è troppo razionale, mentre dovrebbe farsi trasportare dai suoi sentimenti. Se però lui non provasse ciò che vorrebbe lei e in effetti dovrebbe, essendo andato a corteggiare la tronista? Questo porterà Lavinia a “scegliere” l’altro spasimante, cioè Alessio Campoli?
Per quanto riguarda il Trono Over, gli uomini sfileranno nuovamente. Riccardo Guarnieri farà bella mostra dei suoi pettorali ed Armando Incarnato si improvviserà autore di un brano in dialetto napoletano. Farà breccia nel cuore delle dame, che addirittura si commuoveranno.
Poi ci sarà un colpo di scena, perché dopo qualche tempo e la fallimentare relazione con l’ex cavaliere Enzo Capo (ora felicemente sposato) dovrebbe tornare Pamela Barretta. La cosa non sarà gradita dall’opinionista Gianni Sperti, che criticherà la dama (staremo a vedere cosa le dirà) e ovviamente lei non starà a subire.
E Gemma Galgani che farà? Presto una grossa novità per lei!