Molte e interessanti le anticipazioni sulle puntate di Una Vita dall’11 al 17 novembre 2019.
Ad Acacias arriva un misterioso personaggio, è una donna che ha avuto a che fare con padre Telmo.
Chi l’avrà mandata e soprattutto che vorrà dal prete? In ballo c’è il processo a carico del sacerdote, accusato di violenza carnale ai danni di Lucia.
Quest’ultima però non ricorda nulla di quanto è accaduto quella notte nella chiesetta e non intende testimoniare. Che succederà a questo punto?
Una Vita anticipazioni sulle puntate settimanali: ad Acacias arriverà Alicia
Telmo è accusato di sequestro e violenza verso Lucia, la cugina di Celia. La giovane, che sta per ereditare un’ingente somma, è un’esca appetitosa anche per Samuel che è ridotto sul lastrico e deve saldare i debiti con gli usurai.
Della notte trascorsa nella chiesetta Lucia non ricorda nulla e non vuole gettare fango sul prete. Ad Acacias però fa la sua comparsa una donna di nome Alicia, che alla cugina di Celia racconta molte brutte cose sul sacerdote.
Alicia racconta la sua esperienza con padre Telmo a Lucía e la ragazza sembra crederle.
Felipe sviluppa un interesse per Alicia, Samuel continua a mentire, perché?
SeTelmo verrà tolto di mezzo, Cesareo, spinto dall’Alday junior, si sbarazzerà di Ursula, il prete non potrà infatti più proteggere la donna. Lucia, dopo avere ascoltate le parole di Alicia, si presenta al processo per testimoniare. Che le avrà detto la nuova arrivata?
Lucia si sentirà in colpa per avere testimoniato contro il prete
Alicia che ha raccontato a Lucia di essere stata molestata dal prete in tenera età. La donna ringrazia Lucia per avere avuto il coraggio di testimoniare, ma la cugina di Celia invece si sentirà in colpa.
Espineira annuncia la sentenza a Telmo. Il prete andrà in missione lontano dalla Spagna. Ursula, non avrà più alcuno che la proteggerà e chiederà notizie su Telmo a Celia, senza avere risposte.
Felipe invece vorrà parlare con Alicia, mentre discussionie pettegolezzi continueranno nella sartoria. Gli abitanti di Acacias non accoglieranno bene il nuovo parroco ma rivorranno Telmo.
Felipe e Celia chiedono notizie ad Alicia che però sta zitta e non racconta niente. Samuel si riavvicina a Lucia, mentre Flora scopre un anello nella tasca di Peña. L’avrà acquistato per chiedrla in sposa?
Úrsula ospiterà un nuovo arrivato, Raúl ma non saprà che egli è il figlio di Carmen. Lucia non riuscirà a dimenticare padre Telmo che si accorderà con il priore Espineira.
Telmo ritornerà a ricoprire il ruolo di parroco di Acacias
Carmen andrà a riprendersi il figlio in casa di Ursula, mente Samuel insisterà su Cesareo perchè si liberi di lei. Servante guarisce e i domestici organizzano una festa.
Telmo sarà nuovamente parroco di Acacias.
Lucía racconterà alla cugina di volere tornare a Salamanca. Telmo dirà a Celia che avrebbe protetto Lucía da Samuel. Carmen presenterà suo figlio a Samuel, Raùl ruberà un pezzo prezioso all’Alday.
Peña deluderà Flora, egli sta per partecipare a una spedizione scientifica, e non il suo matrimonio. Telmodirà a Lucia che Alicia mente, ma la giovane non si fiderà del prete. Samuel ed Espineira si accorderanno per rilevare l’eredità di Lucia.
L’Alday ordinerà a Cesáreo di consegnare un messaggio a Jimeno Batán, l’usuraio. Ricordiamo che il serale, almeno per il momento verrà tolto dalla programmazione di Rete 4.
Dall’11 novembre 2019 inizierà una settimana in cui le anticipazioni sulle puntate sono davvero ricche di sorprese, che ne dite?